.

2016-05-12

PRIMAVERA ESTATE 2016 • CHANEL MAKEUP • DANS LA LUMIÈRE DE L'ÉTÉ






















CHANEL
DANS LA LUMIÈRE DE L'ÉTÉ
Collezione makeup
Estate 2016



Cartoline dalla terra del sole, dove tutto è luminosità e splendore, dentro un'estate più radiosa e scintillante che mai. Nella nuova collezione Chanel Dans la Lumière de l'Été trionfano i colori caldi e vibranti di giornate in piena luce, le sfumature dorate dei raggi solari, gli effetti cangianti delle dune sabbiose, la verde frescura delle pinete sul mare, le tonalità infuocate dei tramonti. 

• VISO 
Vince l'effetto bonne mine libero, facile e bello anche per l'estate con le due nuove variazioni di Les Beiges Harmonie Poudre Belle Mine, le polveri in formato duo nelle tonalità abbinate Duo N°1 marrone ambrato e beige albicocca e Duo N°2 rosa corallo e beige avorio.
• OCCHI
Le splendenti calde sfumature della palette occhi Empreinte du Désert, creazione esclusiva della collezione in edizione limitata, con i quattro ombretti effetto "dune di sabbia" dalla texture morbida e satinata. Tonalità perfette per creare sfumature luminose multidimensionali abbinando tra loro le tonalità cangianti di marrone e beige dorato, bronzo ramato e verde smeraldo. La palette si accompagna a due Stylo Yeux Waterproof con nuance tono su tono in Oasis verde smeraldo dorato e Sable bronzo rosato. Ciglia volumizzate e impeccabili con il mascara Le Volume de Chanel Waterproof nella tonalità Mirage, marrone ramato da utilizzare da solo o come top coat sopra il classico nero per un effetto finale metal-lucente.
• LABBRA
Sorriso effetto watery radioso con le sei nuance ispirate alle sfumature del tramonto, rosate, corallo e rosso acceso di Lèvres Scintillantes, nuova texture ancora più fluida e confortevole e nuovo applicatore che garantisce una stesura più omogenea e precisa. Perfetti da mattino a sera con il finish superglossy di Tanami, Adenium e Rouge Désert o con delicati riflessi perlacei di Sirocco, Sahara e Dzhari.
• UNGHIE
Irrinunciabili gli smalti Le Vernis Culte, nella nuova formulazione che protegge, rinforza, migliora la qualità dell'unghia e garantisce una tenuta fino a sei giorni. Cinque nuovi colori di impareggiabile luminosità: Turban rosa corallo, Cavalière marrone bronzo, Canotier beige platino, Espadrilles lampone arancio, Émeraude verde freddo intenso. Da indossare con il nuovo top coat Le Gel Top Coat per un risultato finale extra glossy.
La collezione è disponibile nelle profumerie concessionarie da metà Maggio 2016.
©thebeautycove








16 commenti:

cara ha detto...

le loro palette sono sempre top! bellissimi i colori di questa per l'estate anche per i punti luce con que i beige!

pepita ha detto...

bella collezione

Anonimo ha detto...

bello lo smalto marrone come si chiama comè?

bcteam ha detto...

smalto: cavalière, cacao shimmer bronzo, molto bello indossato.

Anonimo ha detto...

io adoro sempre i loro smalti non ho ancora preso i nuovi però mi dicono bene

bcteam ha detto...

eccellenti, da provare con il loro nuovo gel top coat.

Anonimo ha detto...

superbelllissima

iousolis ha detto...

il verde smalto provato? mi piace moltissimo come colore

bcteam ha detto...

non ancora ma lo farò presto, piace parecchio anche a me.

Anonimo ha detto...

i blush come sono?

bcteam ha detto...

molto belli, già presenti nella coll Les Beiges, sono due nuove tonalità

Anonimo ha detto...

si ma ke noia a me sembrano sempre tutte uguali collezioni

bcteam ha detto...

ad uno sguardo poco attento forse sì.

lucrecia ha detto...

vi odio a voi di questo blog tutte le volte che cerco delle idee trovo sempre troppo qui... bellissimi tutti ipost dei makeup peccato devo scegliermi una palettina occhi solamnte

bcteam ha detto...

in effetti scelta ne trovi qui... ce ne sarà qualcuna che ti piace un pochino più di altre... per la scelta consiglio sempre la visita in profumeria così provi colori e texture dal vivo... ;-)

donatella paccani ha detto...

smalto oro stupendo