.

2016-05-19

PRIMAVERA ESTATE 2016 • BY TERRY MAKEUP • SUN CRUISE




BY TERRY
SUN CRUISE
Style Collection
Collezione makeup Estate 2016



L'estate della nuova collezione makeup Sun Cruise By Terry è colore, luce, giochi di riflessi cangianti che si trasformano in geometrie vibranti e splendenti. Un caleidoscopio di tonalità dorate e scintillanti, la pelle riluce, gli sguardi ammiccano alle variopinte atmosfere dei paradisi tropicali, i sorrisi sono abbaglianti. Un'estate disegnata per sognare e per osare i colori più invitanti e sfarzosi di sempre. 

• COLORITO
L'oggetto del desiderio della collezione estiva By Terry è la meravigliosa Sun Designer Palette, combinazione di cipria-blush-illuminante, splendida per definire e donare al viso un allure solare. Racchiusa in un prezioso scrigno viola scuro decorato con motivi zigzag bianco laccato e rame, rivela all'interno la sensazionale cialda geometrica logata in sei tonalità, con finish mat, iridati, shimmer. La texture setosa e impalpabile si fonde perfettamente con la pelle, scolpisce i contorni del viso, illumina ed enfatizza l'abbronzatura. Perfetta in ogni occasione per un tocco finale ultraluminoso e impeccabile. In due versioni Tan & Flash Cruise con una raffinata selezione di tonalità rosate e Light & Tan Vibes con nuance dorate-albicocca calde e vibranti.
Terrybly Densiliss® Sun Glow è il fenomenale siero colorato abbronzante antiage globale, un concentrato di bellezza immediata ad azione multitasking. Perfeziona l'incarnato, leviga le asperità dell'epidermide, corregge piccoli difetti e discromie, uniforma la grana della pelle e dona un effetto abbronzato naturale satinato e radioso. Nella sua formula la tecnologia Densiliss dalle proprietà antiage si arricchisce di micro pigmenti incapsulati e soft focus che catturano la luce e la diffondono sulla pelle con una velatura ambrata estremamente naturale. Presentata nel pratico flacone dosatore à porter da 30ml, si applica sul viso con l'uso di un pennello da fondotinta. In tre tonalità per le diverse tipologie di incarnato, dalla più chiara Sun Fair, alla media Sun Nude, alla più scura Sun Bronze.

• OCCHI
Tratto perfetto a lunga tenuta con i cinque nuovi Line Designer, eyeliner waterproof effetto tattoo che si stende con facilità e precisione grazie all'applicatore con punta finissima e texture superpigmentata. Cinque colori metal irresistibili: Black Ink, Brown Glaze, Purple Fine, Blue Fix, Ocean Vibes.

• LABBRA
Labbra turgide, seducenti e splendenti con il rossetto idratante Hyaluronic Sheer Rouge. Formulato con acido ialuronico e attivi nutrienti, rimpolpanti, ha una texture morbida, scorrevole e fondente che lascia le labbra perfettamente levigate, protette dai raggi UV e con un finish glossy goloso. Tre nuance fluo gioiose: Rose Boom Boom, Zest Shot e Pink Up.

La collezione By Terry Sun Cruise è disponibile in profumerie selezionate da Maggio 2016.

©thebeautycove







7 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma cosè quella palette! però non sono facili da trovare nei negozi

bcteam ha detto...

sono prodotti makeup esclusivi in vendita in selezionate profumerie

sarah ha detto...

stupenda la palette!

Anonimo ha detto...

bellissima!!!!!!

Anonimo ha detto...

che meraviglia la palette

Anonimo ha detto...

questa palette!!!!! aiutoooo

irene candi ha detto...

foto fantastiche