.

2016-05-07

ELIZABETH ARDEN • CERAMIDE - TRE NOVITA' SKINCARE






ELIZABETH ARDEN
CERAMIDE 
SKINCARE
Ceramide Replenishing Cleansing Oil 
Ceramide Youth Restoring Essence
Ceramide Overnight Firming Mask
Novità 2016



Il segreto di una pelle sempre giovane e radiosa è racchiuso nelle Ceramidi, lipidi naturali prodotti dalla pelle che mantengono le cellule cutanee compatte assicurando un aspetto disteso, luminoso ed elastico. Con l'età la produzione di Ceramidi da parte della pelle rallenta lasciando spazio alla diffusione di rughe e perdita di tono. Gli esperti della ricerca Elizabeth Arden hanno messo a punto una tecnologia basata sullo sviluppo di formulazioni che reintegrano gli elementi essenziali naturalmente presenti nella pelle, persi con il passare del tempo, in grado di supportare a lungo termine le funzioni naturali della cute e combattere la comparsa dei segni dell'invecchiamento.
Tre le novità presentate nella linea Ceramide, un olio detergente, un'essenza rivitalizzante e la maschera ristrutturante notturna.

Ceramide Replenishing Cleansing Oil 
Un olio-emulsione perfetto per la detersione del viso e per eliminare makeup, impurità ed eccesso di sebo in un unico gesto, restituendo alla pelle morbidezza, elasticità e idratazione. Una formula delicata, con un mix di oli botanici ricchi in Omega 3, 6, 9 e Vitamina E che combina inoltre le proprietà emollienti, antiossidanti e balsamiche degli oli di albicocca, di cartamo e di oliva utili per dissolvere il trucco, anche il più ostinato, supportando il ripristino dello strato protettivo dell'epidermide. Va applicato e distribuito con leggeri massaggi sulla pelle asciutta per 15 secondi quindi si inumidisce il viso e si continua a massaggiare, l'olio a contatto con l'acqua si trasforma in un'emulsione lattea molto piacevole, si procede infine al risciacquo e al rituale beauty quotidiano. Ottimo per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Nel formato flacone con dispenser 195 ml.

Ceramide Youth Restoring Essence
Il nuovo trattamento rivitalizzante in forma acquosa che viene assorbito immediatamente e infonde alla pelle nuova energia, elasticità, morbidezza e radiosità. Arricchito con sostanze umettanti e una miscela di 73 minerali essenziali, acido ialuronico, pro-vitamina B5 e Aloe vera, garantisce alla pelle un’azione lenitiva e un supporto di idratazione immediato. Un vero elisir, in grado di nutrire in profondità la pelle con un'efficacia antietà, reintegrando lo strato protettivo naturale con le Ceramidi vitali. Il risultato è visibile da subito, con una pelle levigata, rassodata e dall'aspetto più sano. Si utilizza mattina e sera sulla pelle detersa subito dopo il tonico, applicandolo con un dischetto di cotone o con i polpastrelli e tamponando fino a completo assorbimento. Per tutte le pelli anche le più sensibili. Nel formato flacone140ml.

Ceramide Overnight Firming Mask
L'innovazione di bellezza in questa maschera leggera, pratica e formulata per agire sul processo di rinnovamento cutaneo notturno, migliorando l’aspetto della pelle durante il sonno. Quando il corpo è immerso in un sonno profondo il metabolismo cutaneo aumenta, il ricambio e il rinnovamento cellulare si intensificano, è questo il momento ottimale per conseguire i maggiori benefici dai trattamenti beauty. Contiene Estratto di Alfalfa a supporto del bioritmo naturale notturno, Acido ialuronico per un'idratazione costante ed un composto di 12 aminoacidi e minerali essenziali che sorregge la matrice elastinica e il collagene naturale della pelle. Si utilizza nella fase finale del rituale beauty serale applicando un generoso strato sulla pelle del viso da lasciare agire per tutta la notte. Al risveglio la pelle si presenterà visibilmente rinfrescata e rinnovata con un aspetto più giovane e radioso. Adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Nel formato vasetto 50 ml.
Le novità della linea Ceramide Elizabeth Arden sono disponibili in tutte le profumerie concessionarie da Maggio 2016.

©thebeautycove



Nessun commento: