.

2016-04-22

SHISEIDO • IBUKI BEAUTY SLEEPING MASK • La maschera di bellezza per la notte


SHISEIDO Ginza Tokyo
IBUKI
Beauty Sleeping Mask
Maschera-gel da notte
Novità 2016



Per chi come me conta le ore di sonno su una mano e spesso la mancanza di un sano riposo ristoratore si mostra inevitabilmente sul viso, arriva il rimedio ideale. 
Shiseido Ginza Tokyo interviene sulle cattive abitudini legate al riposo notturno con un prodotto novità, una maschera di bellezza, da utilizzare la notte, che dona l'effetto pelle riposata e distesa come dopo 8 ore di sonno. 
La nostra pelle innesca tutta la sua capacità riparatrice e rigeneratrice proprio durante il sonno e con Ibuki Beauty Sleeping Mask è agevolata in questa azione essenziale. La nuova maschera gel agisce da supporto eliminando l'accumulo di stress, affaticamento, disidratazione, opacità, restituendo un aspetto riposato, fresco e radioso come dopo un sonno regolare. Accade tutto di notte e, se le ore di sonno rimangono quelle che sono, la pelle avrà invece ricevuto un bonus in tempo come di un riposo prolungato. Un piccolo miracolo, non un'illusione ottica. 
La formulazione è concentrata in capsule di vitamine e fitoestratti contenuti in una texture gel fresca e avvolgente che si comporta come una maschera in tessuto per favorire la penetrazione degli attivi in profondità senza lasciare residui sul cuscino. Ha una delicata profumazione floreale rilassante che induce il sonno.
Si utilizza nel corso del rituale skincare serale, come ultimo passaggio prima di coricarsi, si stende con lievi massaggi su tutto il viso, ha una consistenza gel molto rinfrescante con microgranuli che fondono immediatamente sulla pelle, si respira profondamente per inalare la fragranza e si lascia agire mentre si riposa. Al mattino non necessita di rimozione, si procede con la detersione e la routine beauty abituale. Il risultato sarà visibile da subito, pelle fresca, aspetto luminoso, liscio e riposato, con linee e occhiaie minimizzate. Un segreto di bellezza da custodire tra le lenzuola.
Disponibile nelle profumerie concessionarie da Aprile 2016.
©thebeautycove


Nessun commento: