.

2016-04-24

IL PROFUMO: VETIVER INSOLENT di MILLER HARRIS




MILLER HARRIS
VETIVER INSOLENT
Collezione Editions
Eau de Parfum
Novità 2016





Nessuna categoria. Dimenticare le appartenenze. Non una questione di sesso ma di sensibilità. 
Un passaggio irrazionale, il profumo. Per spiriti arditi, liberi e ribelli. Per corsari e vagabondi, per inarrestabili esploratori dei sensi, per romantici senza macchia, per fantasiosi audaci e floridi immaginatori. Per chi gli aromi li vede e li ascolta. Per passione e per amore, per coraggio e sfida.
Miller Harris completa la Collezione Editions con la quarta fragranza Vetiver Insolent, un jus ambizioso, boisé speziato dal tratto energico, solido e profondo. Strutturato e carismatico, più che convincente, dedicato a chi non si lascia toccare dalle incertezze, rifugge gli indugi e si concede la pienezza di una nota avvincente e robusta, di terra e radici, un ammaliante, generoso, insolente vetiver.
Nel suo splendore biondo scintillante, il bergamotto punta dritto, curioso e sfrontato sulle spezie, rimbalza tra le volute in chiaroscuro di pepe nero, cardamomo indiano ed elemi. La luce diventa energia, l'energia calore che avvolge l'educata lavanda rendendola ammiccante e sensuale, pronta a sottomettersi al fascino indiscreto del prezioso vetiver di Haiti, pieno della sua forza seducente, ad abbandonare ogni retaggio, ogni malinconia, rinnovandosi in un'esuberanza aperta e radiosa, nell'incontenibile prolungato charme di fava tonka e muschi.
Composizione sospesa tra ardore e leggerezza, creata da Mathieu Nardin (casa essenziera Robertet) già naso per Miller Harris di Rose Silence e Tea Tonique, che si dice orgoglioso di continuare questa collaborazione spaziando tra le note olfattive più pregiate e sensuali, generose di emozioni e spesso foriere di avventure inaspettate. Nel cuore di questa nuova creazione un tributo all'iconica nota del vetiver di Haiti, alla sua grazia verde, croccante, nella sua dimensione più boisé, calda e irriverente.
Creata da Mathieu Nardin. 
Vetiver Insolent completa la Collezione Editions con Tea Tonique, Rose Silence e L'Eau Magnetique. Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumerie selezionate nei Bar à Parfum Olfattorio, nel corner Olfattorio a La Rinascente Duomo Milano e sul loro sito.
©thebeautycove


7 commenti:

Anonimo ha detto...

stupendo! uno dei miei pref di MH

uber ha detto...

bellloooooo

Anonimo ha detto...

xme

pinco parfy ha detto...

molto molto bello

Anonimo ha detto...

notevole tra i migliori x me

gina ha detto...

preso! bello ho anche rose silence

Anonimo ha detto...

It's really a nice and useful piece of info. I'm happy that
you shared this useful information with us. Please stay
us informed like this. Thanks for sharing.