.

2016-04-16

IL PROFUMO: L'EAU D'ISSEY POUR HOMME EdT Fraîche di ISSEY MIYAKE



ISSEY MIYAKE
L'EAU D'ISSEY
POUR HOMME
Eau de Toilette Fraîche
Novità 2016



Un uomo che si affida alla forza degli elementi. La Natura lo ispira. L'acqua nella sua vigorosa semplicità lo guida. L’Eau d’Issey pour Homme di Issey Miyake, dal suo esordio, nel 1994, ha saputo catturare nella sua scia olfattiva l'eleganza essenziale, la forza, l'equilibrio di un grande classico della profumeria. L'acqua come elemento preponderante, fonte di vitalità e purezza che emerge dalle profondità, incorpora la forza della roccia sulla quale scorre e si arricchisce dell'essenza primaria della vita. 
La potenza dell'acqua plasma il profilo de l’Eau d’Issey pour Homme, la sua forza è nel fluttuare vivificante, un incontro tra elemento liquido e minerale ben definito in un jus di carattere,  come scaturito dall'energia della natura. La forza liquida dei torrenti, delle cascate, richiamo distintivo de L’Eau d’Issey pour Homme, lascia una traccia indelebile sulla pelle, un tatuaggio odoroso che perpetua la sua presenza. Nel nuovo capitolo olfattivo la fragranza è declinata in Eau de Toilette Fraîche, versione di rinnovata energia e dinamismo creata dal parfumeur Christophe Raynaud. Sull'ispirazione aromatica iniziale la composizione attraversa accordi assolutamente originali che esaltano l'aspetto luminoso e cristallino.
Un'apertura vibrante sulla nota succosa di Pompelmo incisa da un overdose di Cardamomo, la cui sapidità verde e speziata conferisce vitalità ed energia. Salvia e Lavanda depositano la loro inconfondibile velatura di freschezza ed equilibrio nel cuore e scivolano lente nell'accordo finale di Patchouli bianco (con la presenza di Clearwood, materia prima esclusiva ricavata dalle biotecnologie) sapientemente accostato alla purezza trasparente del Vetiver, chiaro e raffinato riferimento alla fragranza originale.  L’Eau d’Issey pour Homme Eau de Toilette Fraîche si rivela nella sua esaltante luminosità, poggia su una freschezza briosa inalterabile, infondendo un piacere puro, energizzante, dal tratto estremamente sofisticato, vigoroso e minerale. 
Disponibile nel formato 50 e 100 ml vapo. In tutte le profumerie concessionarie.
©thebeautycove













la nuova campagna pubblicitaria firmata dal regista e fotografo britannico Ryan Hopkinson 




• #XPLORENATURE •
Per Issey Miyake la natura è da sempre fonte di ispirazione per esprimere emozioni e creatività.
Nel 2016, Issey Miyake Parfums continua in questo percorso, seguendo la ricerca personale di un esploratore in un contatto ravvicinato con la natura, mentre risale la corrente verso una sorgente d'acqua viva, simbolo dei profumi Issey Miyake. 
Il progetto #XPLORENATURE è un racconto digitale che narra l'interazione dell'uomo con la natura stessa, l’ispirazione che ne trae e lo motiva a spingersi oltre i propri limiti.
Nel primo filmato, l’esploratore professionista Alban Michon intraprende un viaggio introspettivo nel cuore dell’Islanda, attraverso i suoi straordinari paesaggi lunari.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho l'originale gran profumo

Anonimo ha detto...

rispetto al primo cosa cambia?

luana ha detto...

buonissime e fresche adoro i prof IM

popstore ha detto...

tra i miei preferiti freschi e persistenti