.

2016-04-23

ESTÉE LAUDER • La detersione specifica per la sera con i nuovi ADVANCED NIGHT MICRO CLEANSERS



ESTÉE LAUDER
ADVANCED NIGHT MICRO CLEANSING BALM
Advanced Night Micro Cleansers
Trattamento micropurificante detergente per la sera
Novità 2016




Cambiano le regole della detersione serale. Estée Lauder introduce nella linea Advanced Night Repair due nuovi prodotti specifici Advanced Night Micro Cleansers, concepiti per detergere e preparare la pelle ad accogliere il programma skincare della sera. Quanto sia importante, prima di coricarsi, rimuovere dalla superficie cutanea ogni traccia di impurità, makeup, inquinamento accumulati durante il giorno non serve ricordarlo, è necessario invece sapere che una mirata e corretta detersione favorisce ed aumenta l'efficacia dei trattamenti che seguiranno, essenziali nella fase di rigenerazione notturna.
Estée Lauder ha messo a punto due innovativi trattamenti di detersione specifici: Advanced Night Micro Cleansing Balm e Advanced Night Micro Cleansing Foam, la cui formulazione ultra sensoriale svolge un'azione purificante, rivitalizzante e nutriente della pelle. Arricchite con micro nutrienti essenziali ed estratti dalle proprietà lenitive, puliscono e mantengono la cute idratata, levigata, compatta, morbida e protetta, senza alterarne il naturale equilibrio idrolipidico. 
Advanced Night Micro Cleansing Balm, che ho subito testato, si è rivelato estremamente gradevole da utilizzare per texture, praticità e risultato finale. Si stende sul viso con un rapido massaggio, a contatto con la pelle diventa un olio setoso per trasformarsi nella fase finale del risciacquo in un'emulsione lattea molto piacevole. Si elimina totalmente con l'acqua, lascia la pelle perfettamente pulita, anche dal makeup più resistente, purificata in profondità e dall'aspetto visibilmente radioso. Ideale per tutti i tipi di pelle, possiede una delicata profumazione sulle note di lavanda e camomilla che induce il rilassamento pre-sonno. Perfetto far seguire il mitico fluido Advanced Night Repair.
Estée Lauder Advanced Night Micro Cleansing Balm sarà disponibile da Maggio 2016 presso i Department Store e sul sito e-commerce esteelauder.it
©thebeautycove


8 commenti:

Anonimo ha detto...

una mousse per lavare il viso?

bcteam ha detto...

è un detergente-balsamo in pot, molto piacevole e comodo da utilizzare. dettagli nell'articolo.

Anonimo ha detto...

cioè se uso lo stesso detergente che uso di giorno non va bene?

bcteam ha detto...

è un detergente specifico studiato per pulire il viso prima di andare a dormire.

petra ha detto...

interessante bella l'idea del cucchiaio

bcteam ha detto...

il cucchiaio è stato utilizzato per realizzare la foto, il prodotto si usa comodamente con le dita.

Anonimo ha detto...

bello

Anonimo ha detto...

interessante lo segno da vedere