.

2016-04-25

CAUDALIE • VINOSOURCE • L'idratazione in rosa



CAUDALIE
VINOSOURCE
Crème Sorbet Hydratante
L'Eau de Raisin
Trattamenti Idratanti Pelli Sensibili
Acqua d'Uva Edizione Limitata
Novità 2016


Idratazione senza complicazione. Un momento di puro piacere e benessere, un invito ad essere dolci e tenere con la propria pelle, a vivere la bellezza in rosa, colore simbolo della delicatezza e della freschezza. Caudalie pensa a questa bellezza spontanea e semplice, in un rituale beauty essenziale, che fonda la propria efficacia su formule ultra naturali a base di Acqua d'Uva bio, componente di punta di tutti i trattamenti Caudalie, ricco in polifenoli, polisaccaridi d'uva e minerali, Vinolevure, Polifenoli di vinaccioli d'uva che garantiscono una straordinaria efficacia idratante, antiossidante, lenitiva e protettiva della cute.
La gamma Vinosource si veste di rosa e si declina in quattro differenti formulazioni per rendere felice la pelle sensibile, lenirla, idratarla in profondità, liberarla dal senso di secchezza, fortificarla e proteggerla. 
Crème Sorbet Hydratante il gel-crema ad alto potere lenitivo e idratante con il 98% di attivi di origine naturale con una delicata profumazione a base di fiori di mandarino, foglie di limone, cetriolo e menta fresca, assicura una sensazione immediata di fresco benessere.
Fluide Matifiant Hydratant fluido riequilibrante dell'epidermide, una texture impalpabile che riduce all'istante l'eccesso di sebo con effetto opacizzante. Aiuta a ristabilire la corretta riserva d'acqua nell'epidermide. Formulato con il 92% di ingredienti di origine naturale.
Crème Fondante Nourissante trattamento protettivo che nutre la pelle secca in profondità restituendo comfort ed elasticità. Epidermide rigenerata e ultramorbida dalla prima applicazione. Con il 97% di componenti di derivazione naturale.
Crème Velours Ultra-nourissante Vinosource riche trattamento ricco e avvolgente, nutre e ristruttura la pelle in profondità restaurando il film idrolipidico. La pelle ritrova un comfort totale, elasticità e vigore immediato. Con ingredienti naturali al 92%.
Prodotto cult da non dimenticare L'Eau de Raisin, bestseller del brand, lo spray da portare sempre con sé per una dose di idratazione immediata. Lenisce, rinfresca e idrata generosamente, viene assorbita all'istante dalla pelle e calma la "sete" cutanea diffondendo una sensazione di sollievo e benessere. Composizione Acqua d'Uva bio 100%, priva di profumo e conservanti. Nel formato 75ml con pack colorato in rosa per questa edizione limitata.
Tutti i prodotti sono disponibili presso farmacie, parafarmacie, nelle boutique Caudalie e sul loro sito caudalie.com da Aprile 2016.
©thebeautycove



4 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'acqua la uso da tempo

Anonimo ha detto...

ma sono tutte diverse?

bcteam ha detto...

formulazioni differenti in base all'esigenza della pelle

kia ha detto...

uso i loro prodotti molto buoni