.

2016-03-17

PRIMAVERA ESTATE 2016 • SISLEY PARIS MAKEUP




SISLEY PARIS 
Phyto-Lip Twist
Phyto-Eye Twist
Mascara So Curl
Novità Makeup 
Primavera Estate 2016 


Tre splendide, attesissime novità nel makeup Sisley Paris per la prossima stagione. 
La saga del twist continua... dopo l’enorme e meritato successo delle prime nove nuance, Sisley Paris completa la palette cromatica di Phyto-Lip Twist con sei nuove tonalità per la primavera estate 2016. La matita labbra XXL Sisley Paris si è imposta da subito conquistando il pubblico femminile per le sue peculiarità, i colori vibranti e saturi, una formula soin che protegge, idrata e si stende in leggerezza e comfort, la texture impercettibile che garantisce brillantezza extra e tenuta del colore, il formato pratico da portare anche in borsa con una mina che non deve essere temperata e il pack accattivante con pattern zebrato, facilmente identificabile nella pochette trucco di noi donne. 
I nuovi colori: Poppy rosso papavero, Sugar rosa bonbon, Litchi nude rosato givré, Melon pesca-arancio pallido, Love fucsia lampone, Nuit nude noisette. 
Dopo le labbra non poteva mancare un twist magnetico e colorato anche per lo sguardo. La collezione Phyto-Eye Twist si arricchisce di quattro nuove tonalità, veri gioielli per look accesi e profondi. La matita occhi multitasking di Sisley Paris, nella formula waterproof, si stende sulla palpebra in un gesto rapido e preciso, colori intensi, splendidi da modulare e sfumare, rispettosi della delicata zona palpebrale e dal finish luminoso e multisfaccettato. I nuovi colori: Pearl beige chiaro perlato, Amethyst viola bleuté, Copper marrone ramato, Emerald verde smeraldo. 
Il tocco finale che completa il look donando profondità e ampiezza allo sguardo è reso con il nuovissimo mascara So Curl, vero e proprio trattamento per le ciglia, una formula innovativa arricchita con attivi e agenti trattanti specifici, che interviene sulla loro bellezza dalla radice alla punta donando volume, consistenza, una lunghezza e una curvatura inaspettate. Le ciglia già al primo passaggio sono scolpite singolarmente e avvolte da un colore saturo e splendidamente definito, dalla durata inalterabile nel tempo. In tre nuance indispensabili: Deep Black, Deep Brown e Deep Blue.
Le novità makeup Sisley Paris sono disponibili nelle profumerie concessionarie in tutta Italia.

©thebeautycove

nelle immagini: Phyto-Eye Twist in Pearl, Phyto-Lip Twist in Poppy, Mascara So Curl in Deep Black

9 commenti:

Anonimo ha detto...

io adoro i lip twist il mio rosetto preferito!!

mary ha detto...

bellissimi tutti!

sarah ha detto...

io ne ho diversi adesso provo il mascara nuovo. molto bello il blog

simo ha detto...

adoro mi piacciono tutte

roby ha detto...

l'ombretto beige è molto perlato?

bcteam ha detto...

direi di no. un'ottima base, perfetto da sfumare con altri colori

alessia ha detto...

i lip sono stupendi a me durano tantissimo

Anonimo ha detto...

un po' cari come matite occhi e labbra

bcteam ha detto...

per la formulazione e il tipo di resa che hanno sono soldi ben spesi.