.

2016-03-18

ELIZABETH ARDEN • All-Over Miracle Oil della Linea EIGHT HOUR® CREAM

























ELIZABETH ARDEN
EIGHT HOUR® CREAM
ALL OVER MIRACLE OIL
Trattamento intensivo all-in-one 
per viso, corpo e capelli
Novità 2016



Tante novità oltre la mitica porta rossa di Elizabeth Arden che si spalanca per accogliere le fedelissime consumatrici e non solo, e presentare loro una ricca gamma di trattamenti mirati che offrono alla pelle tutta la cura e l'attenzione di cui necessita. Tra tutti spicca la mitica Eight Hour® Cream prodotto icona del brand che, dalla sua comparsa sul mercato agli inizi degli anni '30, ha raccolto via via l'entusiasmo di milioni di fan in tutto il mondo. Nel tempo dalla crema singola si è passati alla composizione di una vera e propria linea di prodotti specifici che oggi si arricchisce ulteriormente dell'ultimo capolavoro di versatilità nel trattamento di viso, corpo e capelli: Eight Hour® Cream All-Over Miracle Oil. 
Una nuova formulazione in olio dalle straordinarie proprietà idratanti e ammorbidenti con attivi di origine botanica come l’Olio di Tsubaki estratto dal fiore di camelia proveniente dall'isola di Jeiu in Korea, contenente un'alta concentrazione in Omega 6 e 9, particolarmente efficace nell'azione protettiva, lenitiva, idratante della pelle, oltre a fornire un supporto essenziale nella produzione di collagene. Altri ingredienti di origine naturale che determinano la ricchezza della formula sono Olio di Semi d’Uva intensamente idratante, Estratto di Radici di Zenzero migliora texture e tono cutaneo, Resina di Boswellia lenisce e dona sollievo alla cute irritata, Vitamina E protegge dall'aggressione dei radicali liberi, un mix di oli di Oliva, Avocado, Semi di Girasole ed Estratto di Rosmarino dall'azione antiossidante naturale.
Un olio multitasking che somma una serie di straordinari benefici ed è adatto ad ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Piacevole da utilizzare in un gesto di trattamento profondamente sensoriale, restituisce alla pelle una rinnovata morbidezza ed una luminosità naturale. Si utilizza in più soluzioni, sul viso deterso con lievi massaggi circolari per tonificare la pelle in una sensazione di vigore e morbidezza. Perfetto da frizionare sul corpo dopo la doccia, penetra nell'epidermide rapidamente e in profondità conferendo un'idratazione intensa per 8/12 ore, morbidezza e luminosità assolute. Distribuito sui capelli umidi o asciutti e in particolare sulle punte, idrata in profondità con un effetto vitalizzante e illuminante senza residui untuosi. Una delicata profumazione con note agrumate floreali favorisce un'esperienza sensoriale di completo benessere.
Disponibile nel flacone spray 100 ml. 
Assolutamente da provare e fare propri a lungo, entrando trionfalmente nel club Me, Myself and 8, i prodotti base della linea Eight Hour® Cream, dalla leggendaria crema multiuso nella formula originale dal colore ambrato, al balsamo labbra in stick Lip Protectant Stick Spf 15 che idrata, ammorbidisce e protegge nel tempo ed il trattamento mani per un'idratazione profonda in qualsiasi condizione climatica Intensive Moisturizing Hand Treatment. 
Presso le profumerie licenziatarie in tutta Italia.
©thebeautycove


9 commenti:

Anonimo ha detto...

ke bello questo blog l'hp scoperto oggi come mai non lo trovavo prima?

bcteam ha detto...

meglio dopo che mai! grazie.

bratz ha detto...

una crema che amo da tempo

Anonimo ha detto...

che interessante l'olio sono sicura non costa una cifra poi

bcteam ha detto...

ottimo rapporto qualità/prezzo. da prendere!

Anonimo ha detto...

proverò l'olio nuovo perchè conosco la marca

Anonimo ha detto...

ma li fanno ancora i loro profumi? io li uso d'estate buonissimi

bcteam ha detto...

certo, ne uscirà uno nuovissimo a breve. seguici per scoprirlo ;-)

Anonimo ha detto...

l'odore della crema non mi fa impazzire però sulla pelle funziona benissimo