.

4 febbraio 2016

PRIMAVERA ESTATE 2016 • GUERLAIN MAKEUP • Collezione La Petite Robe Noire























GUERLAIN
LA PETITE ROBE  NOIRE
Collezione makeup
Primavera 2016


Una straordinaria rivelazione per la beautysfera! E' arrivata la geniale irresistibile interpretazione del makeup nel più puro stile La Petite Robe Noire e le piccole meravigliose intuizioni di Maison Guerlain.  
La prima esclusiva collezione makeup La Petite Robe Noire by Guerlain è assurdamente magnetica. Il suo potere d'attrazione è illimitato, la collezione è totalmente desiderabile e possederla è un must. 
Creata solo per lei da Olivier Echaudemaison, per assecondare i suoi deliziosi capricci, la nuova inedita collezione makeup La Petite Robe Noire aggiunge una vibrazione colorata allo splendido guardaroba che Thierry Wasser le ha cucito su misura nel tempo. E' quanto di più brioso e incantevole si possa chiedere alla voglia di makeup e trasmette quello stile unico e inimitabile che custodisce nel cuore, la profumazione che evoca le note fiorite e fruttate del jus e il design che riprende le chiavi stilistiche care all'universo Guerlain e presenti nell'iconico flacone della fragranza.
Un makeup gioioso che ripercorre lo stile spumeggiante e inafferrabile della silhouette La Petite Robe Noire  e si snoda in un sensazionale carosello cromatico e profumato di rossetti e smalti.
Il rossetto Lei sa qual'è il suo makeup dei sogni. Vuole un rossetto che rispetti la sua agilità e il suo dinamismo. Fresco, luminoso, dal colore impeccabile, facile da applicare e che renda le labbra un evidente oggetto del desiderio. Il segreto del nuovo rossetto La Petite Robe Noire  è nella sua texture 3in1, la piacevolezza di un colore saturo ma dal finish naturale extrabrillante dovuto ai pigmenti super riflettenti che donano un effetto laccato. Una formula ricca in oli selezionati che nutrono e facilitano l'applicazione pratica e veloce, con una, due o tre passate si sceglie il look day to night che si desidera sfoggiare. La delizia è racchiusa nell'aroma del lipstick ispirato alle note floreali e fruttate presenti nel cuore della fragranza La Petite Robe Noire e che rende divina l'applicazione del rossetto. Venti splendide tonalità, dai nude vellutati ai porpora profondi, di cui quattro segnalate dal direttore creativo makeup Guerlain come star shades, "indispensabili" per il perfetto corredo beauty lips La Petite Robe Noire: 
My first Listick, il primo rossetto non si scorda mai, rosa naturale velato da delicati lustrini;
Pink Tie, fuchsia audace, una sola passata per un tocco pop luminoso, tre per un effetto fluo neon;
Red Heels, rosso leggermente aranciato, una tonalità irresistibile, che tutte desidereranno indossare;
Black Perfecto, sorprendente nella sua sfumatura buia, lascia una traccia fumé sulle labbra, usato sopra altre tonalità dona un effetto rock raffinato.
Lo smalto Una manicure audace, lei mostra le unghie e graffia solo con il colore. Magnetico e incredibilmente brillante. Una particolare resina, presente nella formulazione, rende la pellicola elastica e flessibile garantendo allo smalto una tenuta estrema. Durante la stesura, non appena i solventi evaporano, lo smalto sprigiona un profumo sottile con note di frutti di bosco e petali che evocano l'accordo originale di La Petite Robe Noire. La fragranza è percepibile per 24 ore e può essere ravvivata da uno strato di top coat. Otto le tonalità assolutamente irrinunciabili e, come per i rossetti, quattro tinte star: My first Nail Polish, Pink Tie, Red Heels e Black Perfecto che riprendono le stesse sfumature dei lipstick. 
Sarà un vero colpo di fulmine per le Guerlain Lovers! La qualità del makeup Guerlain accostata all'iconico design del flacone di La Petite Robe Noire, il "cuore capovolto" è la storia della Maison ed è magistralmente ripreso nei piccoli tappi sulle boccette degli smalti e nel finale dello stick dei rossetti. Condividete sui social la vostra esperienza e il look La Petite Robe Noire Makeup con #dressupyourstyle.
La collezione makeup Guerlain La Petite Robe Noire è disponibile nelle profumerie concessionarie dai primi di Febbraio 2016.
©thebeautycove













23 commenti:

  1. Anonimo4/2/16

    ok addio proprio

    RispondiElimina
  2. Anonimo4/2/16

    noooooooooooo bellissima

    RispondiElimina
  3. delfina4/2/16

    non so come commentare

    RispondiElimina
  4. titta4/2/16

    uno smalto e un rossetto sicuri vado a vedere in prof

    RispondiElimina
  5. Anonimo4/2/16

    vabbe ma son cose da farci a noi povere beauty schiave?????????

    RispondiElimina
  6. troppo bella troppo

    RispondiElimina
  7. Anonimo4/2/16

    SICURO LO SMALTO LA BOCCETTA è TROPPO!

    RispondiElimina
  8. Anonimo4/2/16

    la bellezza

    RispondiElimina
  9. Anonimo4/2/16

    bellissima ma il profumo dello smalto si sente davvero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, quando lo applichi e i solventi si dissolvono si sente il profumo. provali!

      Elimina
  10. Anonimo4/2/16

    bella bella

    RispondiElimina
  11. Anonimo4/2/16

    la vorrei tutta ma credo prenderò lo smalto quello in foto scurissimo che sembra marrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una tonalità che indossata vira sul grigio fumo/melanzana e ha lievi riflessi shimmer dorati. strepitosa a dir poco!

      Elimina
  12. sissi lugaro4/2/16

    ciao. grazie del bel post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te del commento e dell'apprezzamento.

      Elimina
  13. lisa5/2/16

    mamma che rabbia troppo bella

    RispondiElimina
  14. deby5/2/16

    bellissimo blog seguo anche su insta. meriteresti molti ma molti più followers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. nulla è mai come sembra...

      Elimina
  15. aryenoce14/2/16

    la amooooo! grazie per il post che ha visto anche il mio fidò e mi ha comprato rossetto e smalto blak perfecto per SVal cuoriiiiiii

    RispondiElimina
  16. Anonimo16/2/16

    meraviglia! si vede benissimo nelle foto!!!

    RispondiElimina
  17. Anonimo16/2/16

    prendero qualcosa di sicuro

    RispondiElimina
  18. ma un giveway tu mai????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai dato una buona idea... vediamo un po'... ciao!

      Elimina