.

2016-02-05

INSTANT V LIFT di DR. SEBAGH • il Siero Liftante istantaneo



DR. SEBAGH
INSTANT V LIFT
Advanced anti-Ageing
Trattamento Siero Antiage
Effetto Lifting Rassodante Ristrutturante 



Pioniere dell'arte della medicina cosmetica, il Dr. Jean-Louis Sebagh è stato uno dei primi "Cosmetic Doctor" in Europa. La sua carriera inizia nei primi anni '80 a Los Angeles come chirurgo plastico facciale, nel 1984 si trasferisce a Parigi e successivamente a Londra dove apre la sua prima clinica. Dopo decenni di esperienza e innumerevoli riconoscimenti, nel 2004 lancia la sua linea cosmetica, progettata e sviluppata sfruttando la ricerca tecnologica più avanzata per poter offrire ad ogni donna, indipendentemente da età e caratteristiche cutanee non un miraggio di perfezione, ma una pelle realmente più sana, bella e radiosa. 
La gamma prodotti Dr. Sebagh propone trattamenti esclusivi formulati con ingredienti di ultima generazione, frutto delle più recenti innovazioni biotecnologiche. Altamente performanti, sono studiati per prevenire e contrastare efficacemente l'invecchiamento cutaneo e garantire alla pelle il supporto più efficace per ogni specifica esigenza. La sua iconica selezione di sieri ad alto potere rigenerante e ricostruttivo, è in grado di donare alla pelle un istantaneo effetto ringiovanente. Usati singolarmente o in abbinamento tra loro, i sieri offrono una routine skincare personalizzata che eleva il trattamento beauty ad un livello superiore per qualità, efficacia e risultati ottenuti.
L'ultima novità skincare Dr. Sebagh è Instant V Lift che arricchisce la rinomata linea di trattamento Advanced anti-Ageing. Questo siero dalla potente azione liftante è formulato con un esclusivo mix di dieci componenti attivi ad alta concentrazione (tra i più importanti: estratto di Plancton della Bretagna, acido ialuronico, estratto di bulbo di narciso, estratto di foglia di Haberlea Rhodopensis, estratto di bulbo di Campanella, S-Matrix) in grado di riparare, ristrutturare, tonificare profondamente l'epidermide, svolgere una determinante azione anti-age, restituire alla texture cutanea nuova energia, compattezza, elasticità e luminosità, rimodellare l'ovale del viso e sostenere la naturale capacità di difesa della cute dalle aggressioni esterne, preservando e proteggendo la sua integrità.
Instant V Lift si utilizza mattino e sera su viso e collo detersi con un lieve massaggio ascendente dal mento verso la fronte e dal centro del viso all'esterno fino a completo assorbimento. All'occorrenza può essere riutilizzato durante il giorno, anche sopra il makeup, per un supplemento di luminosità e freschezza. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Presentato nel flacone dispenser 30 ml. Disponibile in punti vendita selezionati e sul sito Dr. Sebagh
©thebeautycove














Seppure da pochi giorni nella mia fase test, ho sperimentato un'immediata sensazione di benessere usandolo. Piacevolissima la consistenza del siero effetto gel fluido trasparente, si assorbe in un istante e infonde alla pelle una luminosità ed un effetto serico sorprendente. L'idea di utilizzarlo sopra il makeup mi intriga parecchio (non l'ho provato ma lo farò presto) soprattutto per quel lieve effetto tensore e l'impercettibile patina illuminante che lascia sul viso e che a metà pomeriggio o in chiusura di giornata è un gran bel toccasana, anche visivo! Altro prodotto della linea che mi attrae particolarmente e proverò prossimamente è Serum Repair, il siero idratante-riparatore, pluripremiato dagli esperti del settore, che si utilizza anche dopo l'esposizione al sole. Vi terrò aggiornati. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco niente

luna ha detto...

dove si trova a Roma? grazie

angela c. ha detto...

il serum repair che proverai io già lo uso e mi trovo molto bene. ottimi prodotti

Anonimo ha detto...

sono cari i prodotti?