.

2016-02-10

IL PROFUMO: SÌ ROSE SIGNATURE di GIORGIO ARMANI



GIORGIO ARMANI
ROSE SIGNATURE
Eau de Parfum
Edizione Limitata 


Un Sì ripetuto all'infinito, che cambia nel tono e mai nel significato. Urlato, sussurrato, anche solo accennato con lo sguardo, affidato ad un lieve movimento del capo, è un universo di serenità che si spalanca davanti ai nostri occhi, è il mondo che si veste di felicità.
Giorgio Armani fa esplodere nel suo fragrante monosillabo tutta la delicatezza e la grazia di una dichiarazione d'amore. Per una donna che si ama e sa scegliere con determinazione la propria felicità. Un Sì immediato e solenne, un inno alla gioia, alla positività, all'armonia, alla comprensione della propria essenza. Sì è il significato dell'anima e la ragione del cuore. 
Sì Rose Signature è la nuova interpretazione del jus originale, che aggiunge al suo profilo chypre, una sfumatura più delicatamente femminile e seducente, costruita sulla nota sensuale e appassionante di un classico della profumeria, la rosa, espressa in un raffinato accordo tra le varietà rosa Centifolia e rosa Turca. 
La fragranza si annuncia nel suo chiarore iniziale con un accordo fresco esperidato di mandarino e bergamotto, illuminato dal lucore iridescente della fresia e reso infine  goloso da un brioso ribes nero. Nel cuore si spalanca l'opulenza delle assolute di rosa di maggio e rosa turca che mescolano i loro sentori delicatamente mielati e speziati alla preziosa eleganza della concreta di iris, lasciandosi circondare dalla leggerezza vellutata dell'osmanto. La fragranza è nel suo punto di purezza sensoriale estremo, perfettamente bilanciata nel suo raffinato equilibrio floreale fruttato si abbandona ad un finale sensuale di legni, ambretta e vaniglia, come desiderosa di perdersi in territori caldi, vaporosi e avvolgenti.
Elegante nel pack, Sì Rose Signature si presenta in un'inedita sfumatura liquida opalina velata da un rosa tenue, indossa un elegante obi, la classica cintura da kimono, in organza plissé cucita a mano che cinge il flacone e le dona un aspetto raffinato ed esclusivo.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml in edizione limitata speciale per San Valentino 2016, presso tutte le profumerie concessionarie.
©thebeautycove


















10 commenti:

luly ha detto...

che meraviglia vorrei averla da mettere con la mia

serena ha detto...

sono una nuova fan mi piace molto il tuo blog

Anonimo ha detto...

stupenda con il vestitino....

Anonimo ha detto...

amo questa fragranza mi ci sono sposata

Anonimo ha detto...

bellissima

Anonimo ha detto...

stupenda voglio avere!!!!

Anonimo ha detto...

elegante come tutto Armani

Anonimo ha detto...

rafinato

Anonimo ha detto...

un profumo che mi piace molto e che prenderò certamente per me e mia figlia

Anonimo ha detto...

che bello deve essere con la rosa!