.

2016-02-29

GUERLAIN • 10 ANNI DI UN MITO • LA CRÈME ORCHIDÉE IMPÉRIALE




GUERLAIN
ORCHIDÉE IMPÉRIALE
La Crème
Edizione Speciale Limitata
10° Anniversario



Nel 2006 Guerlain crea la prima linea di trattamento completo d’eccezione Orchidée Impériale, frutto di sette anni di ricerca sulla longevità dell'orchidea (pianta che può vivere fino a 100 anni) e di studi approfonditi su oltre 30.000 specie di questa regina della natura. Dalla selezione di tre specie dal forte potenziale in resistenza, vengono estratte preziose molecole e racchiuse in un prodigioso esclusivo principio attivo l’Estratto Molecolare Orchidée Impériale (E.M.O.I.), cuore della formulazione di La Crème Orchidée Impériale, la primogenita di una lunga serie di trattamenti dalle incredibili performance antiage.
Oggi, a dieci anni di distanza, l’orchidea, materia prima rara e perfetta, rinnova la sua straordinaria capacità rivitalizzante grazie all'incessante opera dell’Orchidariumuna piattaforma di ricerca multidisciplinare unica al mondo gestita dal Dott. Frédéric Bonté, direttore della Ricerca Guerlain. Tutti i trattamenti Orchidée Impériale evolvono e si fondano sui progressi ottenuti in questo ambito, per agire nel contrasto a tutti i segni dell'età. Guerlain attua, dal 2007, il suo impegno di ecosostenibilità con la protezione della pianta attraverso uno specifico programma di rimboschimento, che ha permesso di reintrodurre l'orchidea in Cina e ripristinare l'habitat naturale con il Jungle Farming, tecnica di coltivazione accostata alla coltura delle piante da tè, che rispetta le caratteristiche ambientali e coinvolge le popolazioni locali.  
Un traguardo importante per Guerlain  che ha instaurato un rapporto di complicità con le consumatrici più affezionate e fedeli, accogliendole nel Cercle Impérial (più di 130.000 donne nel mondo) il programma privilegiato che permette la condivisione e l'aggiornamento costante sull'attualità e le innovazioni della loro linea skincare preferita. 
Per il suo decimo anniversario, La Crème Orchidée Impériale si presenta in una lussuosa versione celebrativa in Edizione Limitata. Il prezioso vasetto è decorato con un'orchidea cesellata sulla sommità del coperchio dorato e lo scrigno che lo contiene è rifinito con una raffinata orchidea intagliata pop up che si schiude nel momento dell'apertura. Disponibile nel formato da 200 e 50 ml. in esclusiva presso La Rinascente Duomo Milano da Febbraio 2016.
©thebeautycove





La Crème Orchidée Impériale è un trattamento estremamente sensoriale che ho avuto il piacere di utilizzare in più occasioni e che mantiene tutte le promesse di efficacia antiage. Ha una texture delicata e finissima che fonde a contatto con la pelle regalandole un aspetto da subito più compatto e vitale, attenuando le rughe e restituendo all'incarnato tono e luminosità. Assolutamente da provare una volta nella vita. 
Nel mio piccolo anch'io ho voluto festeggiare l'anniversario di Orchidée Impériale alzando un brindisi con Orchidée Impériale The Fluid, adorato trattamento che sfrutta la straordinaria tecnologia Gold Orchid (esclusivo mix di attivi ad alto potere rigenerante e rivitalizzante) e che è tanto prezioso quanto indispensabile per la mia pelle. Lo utilizzo mattina e sera, in dosi abbondanti proprio per la piacevolezza della sua texture fresca e fluida che penetra all'istante. La sensazione è di profonda idratazione ed elasticità. La grana della pelle è affinata e complessivamente rassodata, levigata e radiosa. Un trattamento sempre presente tra i miei top ten.








12 commenti:

Anonimo ha detto...

prodotti buonissimi la creme l'ho usata tanto

cinzia torres ha detto...

non li ho mai provati seguo il consiglio se dici che merita

bcteam ha detto...

mi sento di consigliarteli a scatola chiusa. fammi sapere. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

ottima la uso da tempo

Anonimo ha detto...

ma c'è solo questa in el o anche normale

bcteam ha detto...

questa è un'edizione speciale per i 10 anni del prodotto. Esiste anche nel formato regolare. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

foto bellissime sembra un gioiello questo barattolo

bcteam ha detto...

il flacone di The Fluid è veramente stupendo. una linea raffinatissima in ogni dettaglio. grazie del commento

Anonimo ha detto...

costo?

bcteam ha detto...

nei siti e-commerce. lasciamo a loro il compito di informarvi sui prezzi. grazie del commento

Anonimo ha detto...

veri gioielli per pelle

Anonimo ha detto...

i prodotti di questa linea sono mitici li uso praticamente da sempre e non li ho mai cambiati, seguito tutte le loro trasformazioni anche di flaconi