.

2016-02-22

CHANEL • UNGHIE IMPECCABILI con i nuovi LA BASE e LE TOP COAT


























 CHANEL
LA BASE
LE TOP COAT
LE TOP COAT VELVET
Base e Finish per Unghie
Novità Primavera 2016


Con la collezione makeup Primavera 2016 L.A. Sunrise, Chanel presenta il suo primo set unghie perfette con tre prodotti essenziali per una manicure impeccabile: la nuova base e due top coat con finish differenti per garantire all'applicazione dello smalto una resa esemplare ed un finish gel effect luminosissimo o vellutato mat. Un'ottima base e il tocco finale prezioso, gli alleati imprescindibili per sfoggiare unghie smaltate resistenti e inalterabili nel tempo.
La Base una base completa per le unghie, le rende lisce, protegge e rinforza la superficie. Una formula arricchita con Vitamina E e olio di Argan da utilizzare da sola o abbinata allo smalto Chanel del colore desiderato. Ha una leggera colorazione rosata che uniforma e perfeziona, levigando le asperità e rendendo l'unghia più liscia e omogenea.  L'applicazione costante consente di ottenere un apprezzabile miglioramento della consistenza,  dopo due settimane di utilizzo le unghie sono più solide e rinforzate.
Le Top Coat un finish luminoso e glossy con la lucentezza delle lacche preziose. Arricchito con vitamina E, permette un'asciugatura rapida dello smalto e ne prolunga notevolmente la durata.
Le Top Coat Velvet  il top coat in edizione limitata, si stende sopra qualsiasi smalto Chanel per ottenere un finish ad effetto mat liscio e vellutato, perfezionatore dell'unghia dalla tenuta e durata estreme.
I tre prodotti complementari essenziali per una manicure senza imperfezioni, più resistente e duratura.
Disponibili in tutte le profumerie concessionarie.
©thebeautycove






6 commenti:

Anonimo ha detto...

quelli in foto li voglio tutti

orsa ha detto...

la base e il top gel presi l'altro vellutino non mi piace

Anonimo ha detto...

max!!

Anonimo ha detto...

ho preso la base eccellente

Anonimo ha detto...

prezzo della base? grazie

Anonimo ha detto...

belli da prendetre tutti