.

2016-02-26

CHANEL • BLEU DE CHANEL • Collezione SHAVE IN STYLE


CHANEL
BLEU DE CHANEL
Collezione
SHAVE IN STYLE
Crème de Rasage
Gel Hydratant Après Rasage
in Edizione Limitata
Novità 2016




La rasatura come fenomeno di costume. Oggi più che mai si è riscoperto il piacere di dedicare spazio e attenzione a questo rituale beauty essenziale per l'universo maschile, il gesto si è riappropriato di un significato più profondo, assumendo, a pieno diritto, il compito di definire uno stile ed una personalità propri.
Chanel dedica al piacere di radersi Shave in Style una collezione, in edizione limitata, composta da due prodotti complementari per una rasatura sensoriale e impeccabile, in un rituale che completa e protrae i seducenti accordi della fragranza Chanel per spiriti liberi, Bleu de Chanel.
Crème de Rasage è la crema da utilizzare per procedere ad una rasatura in totale comfort. La sua consistenza delicata e trasparente consente la massima precisione nel gesto e regala alla pelle una fresca morbidezza. La sua formulazione facilita la massima scorrevolezza del rasoio e consente di realizzare una rasatura completa, oppure la definizione dei contorni in presenza di qualsiasi stile e taglio di barba e baffi. Si applica sul viso inumidito con acqua calda massaggiando delicatamente con movimenti circolari, quindi si procede alla rasatura e al risciacquo con acqua fredda. La pelle va tamponata e asciugata, concludendo con l'applicazione del Gel Hydratant Après Rasage. Presentato nel tubo da 100 ml.
Gel Hydratant Après Rasage è il trattamento da utilizzare subito dopo la rasatura, dalla consistenza leggera e fluida, con una texture "acquosa" che fonde immediatamente a contatto con la pelle senza lasciare residui. La sensazione di comfort e freschezza è immediata, la cute è protetta, idratata, prontamente lenita dalle irritazioni post-rasatura. Si applica sulla pelle pulita e asciutta, per esaltarne la profumazione. Presentato nel flacone dosatore 90 ml. 

Bleu de Chanel Crème de Rasage e Gel Hydratant Après Rasage in Edizione Limitata sono disponibili nelle profumerie concessionarie Chanel da Marzo 2016.
©thebeautycove













5 commenti:

Anonimo ha detto...

compleanno del marito l'8 marzo ironia... un profumo per me e questi per lui ma li vendono tipo cofanetto col profumo?

Anonimo ha detto...

mi mancava la schiuma da barba chanel

devon ha detto...

embè

vero ha detto...

chiccosi

aldo m ha detto...

e ogni tanto qualche prodotto da uomo ci vuole! grazie apprezzo molto questo blog