.

2016-01-26

PRIMAVERA ESTATE 2016 • DIOR MAKEUP • GLOWING GARDENS

DIOR
GLOWING GARDENS
Collezione Makeup
Primavera 2016


Nessuno meglio di Dior sa parlare di fiori e giardini. La primavera è la sua stagione, le armonie cromatiche dei nuovi incantesimi della natura, riverberano nello splendore delle fioriture e riportano alle atmosfere bucoliche che si respirano negli straordinari giardini di Granville, rigonfi di rose, orchidee, iris. E' qui che Peter PhilipsDirettore Creazione e Immagine Makeup Dior, ha lasciato galoppare l'immaginazione, si è ispirato ai colori di un paesaggio di profonda bellezza pervaso da una luce evanescente e dalla freschezza della brezza marina. Ha raccolto una moltitudine di fiori immaginari e li ha mescolati alla rugiada, al vento, ai primi raggi del sole. Glowing Gardens, la nuova collezione makeup Dior, splende in armonia con la stagione dei risvegli, vibra di sfumature accese e acerbe, di energia e luminosità, in un gioco di riflessi infiniti.
VISO
Trasformare il viso infondendogli un'aura radiosa con i riflessi illuminanti di una polvere compatta dalla texture finissima. Diorskin Nude Air Glowing Gardens è un inno alla luce, un delicato accento iridescente che enfatizza lo splendore del viso. Racchiuso nel prezioso astuccio argentato in edizione limitata, svela la meravigliosa cialda intarsiata da un superbo decor floreale. In due delicate tonalità, Glowing Pink, per una velatura rosata e Glowing Nude per un tocco nude beige iridescente.
Sulle guance il blush Diorblush Glowing Gardens è un tappeto di fiori luminosi e reca la gioiosa armonia cromatica della primavera, la fresca tonalità Floral Pink è il rosa di un bocciolo posato sulle guance.
OCCHI
Sensazionale la primavera che si manifesta nella bellezza dei colori in fiore delle iconiche palette in edizione limitata 5 Couleurs Glowing Gardens. Lo sguardo è avvolto da un alone di luce morbida, l'insuperabile texture setosa e cremosa fonde sulla palpebra in un'armonia di sfumature luminose e delicate. Declinata nelle due versioni Blue Garden e Rose Garden, si ispirano entrambe ai giardini di villa Dior a Granville, la prima evoca il cielo di Normandia, una nuance centrale azzurro tenue intorno alla quale ruotano i riflessi glowy di grigio tortora e grigio carbone, bianco con riflessi malva e albicocca rosato. Per Rose Garden le tonalità diventano euforizzanti e splendono intorno ad un rosa delicato con giallo ranuncolo, verde vegetale, marrone terra e pesca nude. 
Totalmente irresistibile la matita occhi in edizione limitata Diorshow Colour&Contour che combina due colori per due gesti makeup indispensabili: il contorno dell'occhio e la sfumatura palpebrale. Dotata di doppia punta, da un lato è ombretto setoso effetto iridescente a lunga durata e dall'altro liner iperpigmentato per sottolineare contorno e rima ciliare. Presentata in cinque coppie tonali di ispirazione floreale, saprà essere l'accessorio cult per creare un look perfetto in tempo record e di lunga durata. Nelle combinazioni: Waterlily verde pastello e clorofilla, Orchid pesca luminoso e tabacco, Twig platino e marrone, Iris grigio-viola e blu notte, Hortensia lilla e viola intenso.
Lo sguardo si veste di riflessi dorati e galattici con l'ombretto Diorshow Fusion Mono in Equinoxe, vellutato e fondente deposita sulle palpebre la luminosità infinita dei raggi solari che accarezzano la rugiada mattutina.  
Nuova nuance assertiva per il mitico eyeliner Diorshow Pro Liner, Pro Taupe un tortora porpora con effetto coprente intenso. La mina obliqua e cremosa favorisce una stesura precisa e modulabile in intensità.
Ciglia a specchio e iridescenti con Dior Addict It Lash nella nuova nuance It Platine, platino intenso dai riflessi madreperlati che regalerà allo sguardo il tocco finale più intrigante di stagione.
LABBRA
Labbra illuminate, impreziosite, esaltate dai colori delicati e stordenti dei fiori, Rouge Dior promette scintillanti sorrisi con le due tonalità Souffle Nude beige nude rosato e Rouge Pimpant rosa corallino.
Labbra come fiori da coltivare con cura, nutrite e curate con Rouge Dior Baume nelle tenere sfumature rosate di  Rosebud e Rosée.
Luminosità senza fine, labbra ravvivate da un tocco di colore scintillante con Rouge Brillant, formula arricchita con madreperle che amplificano i riflessi delle tre tonalità Fine Fleur rosa baby, Flora arancio e Brise bise fuchsia.
Dal backstage delle sfilate Dior e presenza indispensabile in questa collezione che punta sulla luminosità, il balsamo rivoluzionario Lip Glow in grado di interagire con il ph labiale per donare alle labbra una delicata colorazione rosa. Peter Philips lo ha rivisitato in una tonalità floreale sublime, Lilac, un lilla tenue totalmente irresistibile.
Per il contorno labbra, un altro segreto rubato al backstage Dior: Dior Addict Lip Glow Liner, il primo liner labbra in grado di levigare, rimpolpare, ristrutturare il contorno e far risaltare il suo colore naturale. La mina dalla consistenza morbida con taglio obliquo è ideale per un'applicazione rapida e precisa. Può essere utilizzato anche come base labbra prima della stesura di rossetto e gloss per ottimizzarne la tenuta.
UNGHIE
Quattro nuance in edizione limitata per Dior Vernis, una delicatezza di petali nuovi, le prime tenere corolle, mescolanze cromatiche tenui, acerbe, deliziose sfumature pastello che punteggiano di luce nuova i giardini. Il verde acidulo di un prato baciato dal sole dell'aurora di Garden, un intrigante rosa peonia acceso di Pivoine, un angolo di gioiosi lillà con Lilac ed infine la bellezza di un azzurro cielo limpido che sovrasta tanta spensierata armonia nella nuance Bleuette.

La collezione Dior Glowing Gardens è disponibile nelle profumerie concessionarie dal 19 Gennaio 2016.
©thebeautycove
















16 commenti:

Anonimo ha detto...

meravigliosa! l'illum compatto quanto costa?

vero ha detto...

aspetta e spera e arriva pure Dior! fantastica, solo gli smalti sono un po difficili secondo me

Anonimo ha detto...

stupendissima

Anonimo ha detto...

blush e illuminante rosato in pole

Anonimo ha detto...

stupenda!!! ma quella di YSL com'è?

bcteam ha detto...

non saprei, non l'ho ancora vista.

bcteam ha detto...

trovi i prezzi sui siti e-commerce. grazie.

Anonimo ha detto...

smalti no proprio mentre le ciprie illuminanti ne prenderei 6

P.S. ha detto...

lo smalto lilac è stupendo e poi vorrei provare la base labbra e contorno. rimpolpa il contorno labbra?

bcteam ha detto...

approfondirò l'argomento su questo prodotto per labbra presto. tieni d'occhio la nostra pagina facebook per scoprirlo.

Anonimo ha detto...

stupefacente ma mi piacciono molto tutte quelle che hai messo anche chanel e guerlan

lula ha detto...

only the best!

Anonimo ha detto...

ma i prodotti te li regalano o te li compri?

bcteam ha detto...

ho già risposto più volte a questa domanda. ma poi qual'è la domanda?

sylvie ha detto...

la vedrò in profumeria voglio provare eyeliner con la punta obliqua mi hanno detto che funziona bene

bcteam ha detto...

te lo consiglio, lo uso da un po'