.

2015-11-26

NATALE 2015 • LE CANDELE PROFUMATE ANNICK GOUTAL





ANNICK GOUTAL
 Noël
Candela profumata per ambienti
Edizione Limitata Natale 2015

La gioia degli acquisti natalizi. Amo le candele profumate. Mi piace molto fare dono di un oggetto che "scalda e profuma". Anche quest'anno è impossibile mancare l'appuntamento con le candele profumate di Annick Goutal. Io ho scelto la nuova versione Noël tutta in oro con monogramma blu cobalto. Splendida e splendente (anche da spenta!) illuminerà le mie giornate di festa.

Un Natale da illuminare e profumare con la nuove candele di Annick Goutal realizzate in edizione limitata per le festività 2015. Il profumo delle feste si stempera nell'aria, le tradizioni si rinnovano, l'abete natalizio, le scintillanti decorazioni, l'attesa serena davanti al cammino, l'avvolgente atmosfera familiare tra persone e cose che ci fanno stare bene. E' bellissima la nuova candela profumata Noël, emana aromi intensi di agrumi, arancio e mandarino del Brasile e di corteccia di pino siberiano con un delicato sentore di resina calda e rasserenante. Tutte le candele Annick Goutal sono realizzate con una selezione di cere di altissima qualità, gli stoppini sono posizionati a mano e incerati per non pregiudicare la combustione della candela durante la colatura della cera, i contenitori sono prodotti artigianalmente e curati nei minimi dettagli in ogni fase del confezionamento. Per la speciale occasione la candela Noël è stata rivisitata nel design del packaging con un bellissimo decor foglia oro e blu cobalto che si armonizza perfettamente con gli ambienti di casa illuminati a festa.

Regole per il perfetto utilizzo della candela profumata
Nel corso della prima combustione la candela deve ardere per due/tre ore al massimo, fino a che la superficie si è completamente liquefatta a pari livello in modo che nelle accensioni successive non si creino affossamenti intorno allo stoppino. Le combustioni successive non devono superare le 4 ore consecutive. Lo stoppino va sempre regolato (altezza ideale 3/5 mm) per evitare che produca fumo durante la combustione. Allo spegnimento controllare che lo stoppino sia eretto e centrato, ciò garantisce il suo utilizzo ottimale fino alla fine. Preferire gli accessori di spegnimento appropriati evitando di soffiare sullo stoppino. Non lasciare le candele accese incustodite e alla portata dei bambini. 
La candela profumata Noël in Edizione Limitata Natale 2015 è disponibile nel formato da 300 e 1500 gr. presso le profumerie concessionarie e i Bar à Parfum Olfattorio.
©thebeautycove

La candela Noël (contenitore oro) nel formato da 300 e 1500 gr. 
e la candela ambre (contenitore blu) nel formato 300 gr.



12 commenti:

ely27 ha detto...

bellissima in oro ma anche tutta blu non mi dispiace alla rinascente le trovo? grazie sempre bellissime le cose che pubblichi

Anonimo ha detto...

beh stupenda anche se forse preferirei ambra

Anonimo ha detto...

stupenda

Anonimo ha detto...

bella mi serve proprio prezzo???

Anonimo ha detto...

bellissima!!!

Anonimo ha detto...

io ho tutte le decorazioni argento....

bcteam ha detto...

certo nel corner Olfattorio. grazie del commento

bcteam ha detto...

i prezzi sono disponibili sul sito e-commerce di Annick Goutal. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

natalissima

Anonimo ha detto...

se il profumo è troppo resinoso non mi piace meglio l'ambra più calda

bcteam ha detto...

l'unico modo per scoprirlo è provarlo. grazie per il commento

Anonimo ha detto...

stupenda costa molto?