.

2015-11-03

NATALE 2015 • GUERLAIN MAKEUP • Collezione NEIGES & MERVEILLES


GUERLAIN
NEIGES & MERVEILLES
Collezione Makeup
Edizione Speciale Limitata 
Natale 2015



Guerlain ha creato una splendida magia con la sua nuova collezione makeup dedicata alle festività 2015 Neiges & Merveilles. Un manto di soffice candida neve cosparso di scintille dorate, intarsi meravigliosi rubati ai cristalli di ghiaccio, luccichii preziosi che fanno risplendere di desiderio i nostri occhi. Ancora una volta è bello lasciarsi stupire da questi piccoli miracoli di bellezza.
Un vero incanto le perle Météorites con Météorites Flocons Enchantés Poudre Sublimatrice Viso e Décolleté in Edizione Limitata. Una magia racchiusa in una palla di neve bianca e dorata con un delicato piumino ed il suo prezioso inconfondibile contenuto. Per la prima volta le mitiche perle Guerlain sono accompagnate a fiocchi di neve candidi, piccole stelle infuse di madreperle iridescenti che riflettono perfettamente la luce con un'armonia inedita di nuance: beige per uniformare, champagne per illuminare e oro per regalare un tocco raffinato all'incarnato. 
Semplicemente fantastica la palette Ors et Merveilles Yeux & Blush in Edizione Limitata. Uno scrigno dorato pratico e compatto che riunisce tutto l'occorrente per un look makeup raffinatissimo. Due livelli per le cialde, la parte superiore dedicata allo sguardo con cinque ombretti delicatamente iridescenti con un accordo cromatico invernale: champagne, marroni, oro, prugna e nude rosato. Nella parte inferiore quattro blush rosati in gradazione, mat o madreperlati, da utilizzare in combinata per illuminare e scolpire perfettamente gli zigomi in base al look desiderato.
Prezioso ed esclusivo, un gioiello da Haute Joaillerie, il compact Météorites Voyage Enchanté  Poudre Perfectrice, Teint Matifié et Illuminé, la polvere perfezionante opacizzante e illuminante in Edizione Limitata. Al suo interno una polvere compatta bianca, leggera e delicata, impressa con il motivo plumetis, da utilizzare come tocco finale per fissare il fondotinta e donare alla pelle un effetto setoso naturale. I suoi pigmenti soft focus attenuano la presenza di rughe e rughette e regalano un finish mat uniforme sorprendente.
Sulle labbra meravigliosi giochi di luce e colore con Rouge G Merveilleux Rose Rouge à Lèvres Complet d’Exception in Edizione Limitata. Lo strepitoso Rouge d’Exception con specchietto incorporato, creato dal gioielliere Lorenz Bäumer, risplende nella sua veste festiva con un decor a motivo cristalli di ghiaccio sulla facciata argentata e ornato al centro da una goccia dorata con la G impressa. Un piccolo capolavoro che nasconde una nuance rosa fresca e luminosa, che sublima ogni carnagione e regala il famoso effetto "labbra morse" molto glam. 
Labbra effetto ghiaccio con Gloss d'Enfer Couleur et Brillance Intenses, Sensation Lèvres Nues in Edizione Limitata nella nuance Reflets Étoilés, un velo ultrabrillante cosparso di madreperle multicolori. Da applicare solo o come top coat per regalare al colore sottostante uno strepitoso effetto olografico multidimensionale.
La collezione Guerlain Neiges & Merveilles Natale 2015 è disponibile nei punti vendita dai primi di Novembre 2015.
©thebeautycove


Io credo sinceramente che questa collezione non possa essere descritta più di tanto nella sua reale bellezza. E' un piacere vederla, toccarla, utilizzarla e odorarla. Questi prodotti emanano un fascino antico, di cose belle e buone che si tramandano nel tempo. E' straordinario come solo la loro lieve profumazione, quell'accenno così vellutato e femminile di rosa evochi sensazioni a cui noi donne siamo particolarmente legate e che appartengono alla nostra essenza più profonda. Sentirsi belle e regalarsi emozioni, potenza di un makeup multisensoriale. Caldamente raccomandato.



28 commenti:

vero ha detto...

STREPITOSA DAVVERO

Anonimo ha detto...

noooooooo le perle OMG

Anonimo ha detto...

la cipria bianca la voglio assolutamente costo?

aby ha detto...

stupenda

blondedoll ha detto...

le loro confezioni sono the best io colleziono le perle!! fantastiche e il profumo una meraviglia

Anonimo ha detto...

a me il profumo nel trucco non piace questo mi pare vecchia zia

Anonimo ha detto...

meravigliosa è poco

Anonimo ha detto...

la cipria la voglio tassativa

bcteam ha detto...

sia ma una zia molto molto chic! grazie del commento.

mestieredivivere ha detto...

non capisco come mai le cose su questo blog diventano ancora più interessanti........

chiara ha detto...

meravigliosa sempre meglio guerlain mi regalo il rossetto

Anonimo ha detto...

non ho parole gioielli veri

betta ha detto...

le mie adorate meteorites sono la cipria più coccolosa del mondo

alessiaverkop ha detto...

io amo guerlain compro tutto profumi creme e trucco

ledorelle ha detto...

una delle più belle di guerlain io sono incantata dalla cipria bianca

GiGiDi ha detto...

seguo il blog da tempo e mi piace molto si distingue per professionale ma è il tuo lavoro?

bcteam ha detto...

è molto più di un "lavoro" è passione. grazie dell'apprezzamento. sono qui per chi, come te, mi segue e mi invia energia positiva! grazie! ve la restituisco decuplicata!

Anonimo ha detto...

impossibile non desiderare tutto

pepe90 ha detto...

mia madre me la regala a natale

giorgia ha detto...

bellissime le tue foto grandi e il prodotto si legge benissimo!!! grazieeee

pucciottola ha detto...

splendidiiii

koki00584 ha detto...

stupenda fantastica meravigliosa la più bella x me

Anonimo ha detto...

troppo bella

Anonimo ha detto...

ti invidiodamorire

leila ha detto...

è semplicemente favolosa quanto la vorrei

ludo ha detto...

è meravigliosa hanno sempre forme stupende per natale

Anonimo ha detto...

la + bella coll di natale!

alexia ha detto...

ho preso tutta la collezione!!! grazie per queste foto che mi hanno fatto decidere definitivamente. dal vivoè ancora + bella! grazie e auguri per un bellissimo 2016