.

2015-11-23

IL PROFUMO: PER LUI • QUATTRO NOVITÀ dalla PROFUMERIA ARTISTICA


QUATTRO FRAGRANZE PER LUI
SELEZIONATE DALLE NOVITA' DELLA PROFUMERIA ARTISTICA
PARFUM D'EMPIRE • TABAC TABOU • Extrait de Parfum
CREED • ROYAL MAYFAIR • Eau de Parfum
JEROBOAM • ORIGINO • Extrait de Parfum
ARQUISTE • NANBAN • Eau de Parfum

Scorrono le novità per Lui. Dalla profumeria artistica quattro fragranze che meritano tutta l'attenzione possibile per l'estrema qualità compositiva e la meraviglia che regalano quando indossate. Un esercizio di finezza olfattiva da grande celebrazione. La sensazione di possedere un unicum che vi appartiene in ogni senso. In corpo e anima.

Parfum d'Empire - Tabac Tabou 
Nuovo rimarchevole jus creato da Marc-Antoine Corticchiato. Penetrante, ardente, sciamanico. Intense volute di tabacco avvolgono la mielosa essenza dell'immortelle e il chiarore verde e secco dell'assoluta di narciso. Un accento agrumato in partenza e poi diritti nel cuore splendente e fiorito con lillà, acacia, mimosa, tiglio. Sontuoso e rotondo termina il suo percorso sulla morbidezza voluttuosa del tabacco e del cuoio in un'espressione di eleganza sofisticata. Disponibile nel formato Extrait de Parfum 50 ml edizione limitata 2015. In profumerie selezionate.

CREED - Royal Mayfair 
E' assolutamente intrigante questa nuova fragranza. Un Creed che non ti aspetti, un maschile che ha tutta la raffinata eleganza di un bouquet floreale dominato dalla sensualità carnale della tuberosa, dall'esuberanza del gelsomino e dall'eterea gentilezza dei boccioli di rosa. Accordo mirabile sostenuto dalla vigorosa possanza dei legni nobili cedro e sandalo intrecciati ai sublimi accenti di ambra, vaniglia e musk. Una piccola rivoluzione olfattiva per la Maison che incanterà molti. Presentata da poco in anteprima nella Boutique Creed a Milano sarà disponibile nelle profumerie concessionarie da fine Novembre 2015. Nel formato Eau de Parfum 75 ml.

JEROBOAM - Origino 
Un cocktail di muschi, così viene definita la nuova opera olfattiva di Vanina Muracciole creata in collaborazione con François Hénin di Jovoy Paris. Quella che doveva essere l'origine di una fragranza diventa un completo e inedito percorso olfattivo sviluppato con il nuovo brand Jeroboam in cinque nuovi Extrait de Parfum: Origino, Hauto, Insulo, Miksado, Oriento. Origino (dall'esperanto, origine) è un jus fresco e penetrante che si muove in un vortice di muschi. L'apertura con bergamotto e pepe rosa, le note centrali appartengono a ginepro e noce moscata, l'accordo finale vibra con legno di sandalo e muschi bianchi. Disponibile nel formato Extrait de Parfum 30 ml. In profumerie selezionate.

ARQUISTE - NanBan
Un viaggio a ritroso sulle rotte di un imponente galeone giapponese che solca l'oceano Pacifico e riporta in patria una delegazione di samurai ed il suo prezioso carico di legni, spezie, pellami pregiati raccolto in sette anni di permanenza nei territori d'Occidente. Nanban (termine sino-giapponese per "barbaro del sud" o "straniero" nell'accezione contemporanea) è una fragranza opulenta, avvincente con le note profonde e penetranti di pepe nero di Malabar, zafferano di Persia, tè nero, osmanto cinese, accordo cuoio, assoluta di caffè, frankincenso, mirra, legno di sandalo, balsamo di Copaiba. Creata da Rodrigo Flores Roux. Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml. In profumerie selezionate.


©thebeautycove



12 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti belli davvero difficile sceglierne uno

MuP ha detto...

origino è interessante lo cercherò

suspiciousmind ha detto...

best beauty and fragrance blog in italy

Anonimo ha detto...

creed è già preso

lore ha detto...

il creed è stravagantissimo

Anonimo ha detto...

ce ne sarebbero da inserire di belle novità

bcteam ha detto...

certo che si. siamo ben forniti di novità nel blog. ti invitiamo a curiosare. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

ottima selezione concordo tra i migliori ultimi

Anonimo ha detto...

io mi prenoto sul tabacco el

Anonimo ha detto...

finalmente creed fa qualcosa di diverso

Anonimo ha detto...

quattro meraviglie! ottima selezione

aoudrey ha detto...

tra i migliori usciti di recente