.

2015-11-09

IL PROFUMO: MY BURBERRY di BURBERRY - Festive Edition



BURBERRY
MY BURBERRY
FESTIVE
Edizione Limitata Natale 2015
Eau de Parfum e Parfum Solide


Il mitico trench-parfum si prepara per le feste e indossa una cascata di lustrini! Il suo bling bling ipnotico illumina le magie del Natale, trasforma le luci in scintillii dorati e circonda d'allegria i momenti più belli per renderli indimenticabili. Burberry racchiude e fissa questi attimi gioiosi nell'edizione speciale Festive della sua iconica fragranza My Burberry. Delicato e sofisticato, il jus risplende di infiniti bagliori con un'infusione di glitter dorati che si posano sulla pelle nell'istante della vaporizzazione. Anche il fiocco cambia sfumatura, il classico gabardine beige Burberry diventa cangiante nella particolare tessitura con un filo dorato nella trama. Creata da Francis Kurkdjian, la fragranza brilla più che mai nella lucentezza del bergamotto e cosparge con una miriade di brillantini il caldo accordo centrale con foglie di geranio, fresia e mela cotogna. Il ricco finale appartiene all'eleganza raffinata e delicata delle assolute di rosa damascena e centifolia incise da un lieve tocco di patchouli.
L'altra esclusiva novità delle feste Burberry, sempre in edizione limitata, è la fragranza declinata nella versione solida. Un elegante astuccio trasparente con tappo check in metallo dorato racchiude una crema solida iridescente da applicare sulle zone "pulsanti" prima di indossare la fragranza.  Un gesto delicato ed elegante che enfatizza e prolunga l'effetto dell'Eau de Parfum e posa un velo madreperlato sulla pelle.
Meraviglie luminose e profumate da far ondeggiare sui rami più in vista dell'albero di Natale.
My Burberry Festive è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 90 ml. Il profumo solido nel formato 4,5 gr.
Nelle profumerie concessionarie da Novembre 2015.
©thebeautycove



















10 commenti:

angelica formigari ha detto...

noooo stupendoooo

Anonimo ha detto...

adorabile lo voglio

Anonimo ha detto...

com'è il solido? non li ho mai provati in questa forma i profumi

Anonimo ha detto...

che bello!!!!

pika80 ha detto...

stupendo coi glittert è il mio!!!!

pisinatony ha detto...

compro e regalo

bcteam ha detto...

molto carino e festoso, lascia anche i luccichini sulla pelle, poi se lo usi con il profumo ne prolunga la persistenza. Provalo in profumeria poi scrivimi! grazie del commento.

sissidubbi ha detto...

mi piaceeee lo vendono nel neg burberry a Milano montenap? grazie

bcteam ha detto...

sicuramente è la loro proposta per il Natale. grazie del commento

ely27 ha detto...

stupendo!!!