.

2015-11-13

IL PROFUMO: THE GOLD COLLECTION di MICHAEL KORS



MICHAEL KORS
THE GOLD FRAGRANCE COLLECTION
White Luminous Gold •  24k Brilliant Gold • Rose Radiant Gold
Eau de Parfum



L'oro è ritenuto da sempre il metallo nobile dalla simbologia più potente. Seducente e prezioso è metafora di regalità, potere, eternità, benessere e purezza. La sua forza d'attrazione è la prerogativa di incorruttibilità. Il suo splendore si lega all'energia del sole.
Per Michael Kors l'oro è espressione di bellezza e opulenza, di un lusso ambito che definisce la sua visione di femminilità. Condensa nella sua radiosa essenza un'eleganza senza tempo, glamour e raffinatezza, desiderio di distinzione e potere d'attrazione. La donna Kors è animata da questa energia, affascinante e ricercata sceglie la sua fragranza come se fosse un prezioso monile. Oro su oro le scintille catturano il piacere e posandosi sulla pelle, imprimono la loro traccia audacemente intrigante.
Sono tre le fragranze che compongono la nuova Gold Collection di Michael Kors, perfette per accompagnare i luminosi giorni delle feste, risplendere nelle sofisticate nuance di questo prezioso metallo:
WHITE LUMINOUS GOLD è un orientale luminescente accentato da un soffice bouquet floreale, un'apertura fresca lievemente esperidata e ingentilita dalla delicatezza della pera, nel cuore riluce un accordo di fiori bianchi, un esotico sensuale gelsomino scintilla su una penetrante e voluttuosa nota d'ambra.
24K BRILLIANT GOLD, seducente nelle sue spalancate note mediterranee, un incipit scintillante di agrumi con arancio e mandarino, splendente come oro al sole, la sensualità di un accordo di fiori variegati abbracciati alle calde penetranti volute dei legni nel cremoso, persistente finale.
ROSE RADIANT GOLD, ipnotico nel sua spumeggiante energia, un fruttato floreale dinamico che apre sulle note piccanti di frutti rossi e spezie e deposita scintille rosate su una corbeille di fiori e rose dominata dall'eleganza del muschio.
Le fragranze sono presentate in flaconi slanciati dal design compatto ed essenziale che riprende le tre preziose sfumature auree nel formato da 100 ml. Disponibili in tutte le profumerie concessionarie.
©thebeautycove






































Per me la giornata risplende sulle sue note. Mi si addice il suo chiarore cristallino 
e il finale d'ambra è più che mai appassionante.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi tutti e tre

isabel ha detto...

il rosa l'ho preso da douglas bellissimo. per il Natale mi regalo l'oro 24

Anonimo ha detto...

bello il flcone un lingottino

Anonimo ha detto...

quanto costa quello argento?

bcteam ha detto...

sono tre fragranze gold. i prezzi li trovi sul sito delle profumerie douglas. grazie del commento

KosVale49 ha detto...

voglio sentire da sephora li trovo?

bcteam ha detto...

da profumerie douglas li trovi sicuramente anche on line. grazie del commento