MILANO FRAGRANZE
NEON LIGHTS
Eau de Parfum
Novità 2025
Milano. The way we were. A Limitless life. Joyful playground.
Countless desires. Can we call us nostalgic? We just had our best of.
.
Dalla Milano da bere alla Milano da annusare.
Nostalgia di quella Milano anni '80 '90, la sua vivace nightlife, i luoghi di ritrovo cult che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia socioculturale della città, la disco rebel del Plastic, le tendenze emergenti del panorama musicale, le luci pop di insegne e locali, i neon di Dan Flavin, arte cultura design economia in pieno fermento.
Un'epoca d'oro, tra edonismo e consumi sfrenati, vibrante di socialità e creatività, ammantata da un'energia propulsiva e da un guizzo di folle genialità.
Milano by night e qui i ricordi si scatenano e l'immaginazione vola alta.
Il genius loci, quello spirito che contraddistingue luoghi e atmosfere della milanesità trova compimento nell'ultima creazione di Milano Fragranze, Neon Lights.
Espressione olfattiva dello scatenato dinamismo di quegli anni, una mescolanza esplosiva di passione, desiderio, esuberanza, libertà. Senza limite alcuno.
Non poteva che essere il fiore più audace e provocante, la tuberosa, a guadagnare centro pedana e limelight.
Se l'incipit è uno strobo di agrumi e spezie, bergamotto, cardamomo, coriandolo, chiodi di garofano, lo scenario aromatico si fa elettrizzante con l'ingresso di tuberosa (in assoluta), fragola selvatica, eliotropio, geranio e miele, mix più che seducente, a stimolare una profonda sensazione di appagamento e dipendenza.
Molto accogliente il finale che impone il raggiungimento di un ulteriore livello di piacere con la sensualità dei legni ambrati, la soffice incisione vaniglia-tonka e la vaporosa risonanza del muschio.
Oggi come ieri. Forse con i sensi più accesi.
“Questa fragranza è una celebrazione audace della vera assoluta di Tuberosa. Emana eleganza floreale con una svolta inaspettata di fragola selvatica, aggiungendo un tocco giocoso di follia. Ispirata all'era della disco degli anni '80 e '90, incarna l'eccesso, la gioia e l'espressione del sé stravagante, che viene evidenziata con legni intensi. Questa fragranza è per chi osa danzare nella vita con fiducia e stile.”
Nathalie Feisthauer
Creata da Nathalie Feisthauer.
Eau de Parfum 100 ml. Online qui
©thebeautycove @igbeautycove
Nessun commento:
Posta un commento