.

2015-10-23

IL PROFUMO: WANT di DSQUARED2

































DSQUARED2
WANT
Eau de Parfum


Concentrare in una fragranza i mille volti, le mille anime di una donna. Nulla, più di un profumo, può riassumere al meglio le nostre innumerevoli sfaccettature. Come siamo noi? Descriverci in una parola? Impossibile. Siamo un concentrato di bellezza. Siamo imprevedibili e determinate. Spontanee e impulsive. Affascinanti e desiderabili. Divertenti e ironiche. Spregiudicate e autentiche. Audaci, cocciute, fedeli. Siamo irresistibili. Siamo quello che vogliamo.
Dean e Dan Caten di Dsquared2 hanno racchiuso queste sensazioni, le emozioni percepite da una figura di donna moderna, nella loro nuova fragranza Want, composizione complessa e raffinata nata dall'idea di una femminilità sfaccettata e intrigante, piena di un'allure contemporanea. Indefinibile nei suoi contorni perchè dotata di una personalità multiforme, i suoi tratti distintivi sono come specchietti al sole, catturano la luce e la disperdono tra ombre e flash improvvisi. Decisa e determinata, libera e autentica. A volte impulsiva, sempre dinamica e divertente, circonfusa da un alone di elegante impertinenza che le dona quell'accento unico di fascino e sensualità. La fragranza veste la sua aura magnetica, le sue complesse seducenti metamorfosi, la rende totalmente irresistibile, enfatizza i suoi tratti giocosi e la sua ammiccante sfrontatezza. Audace nell'apertura, mescola note effervescenti con l'opulenza di un voluttuoso orientale floreale. Mandarino, pepe rosa e zenzero introducono, con la loro frizzante luminosità, ad una rosa damascena ricca e sensuale resa languida dall'eliotropo e delicatamente sublimata dall'eleganza del neroli. Sulle note di fondo esplode la vellutata morbidezza dell'assoluta di vaniglia del Madagascar che si concede all'intrigo sibillino del legno di violetta.
Bellissimo il flacone in vetro trasparente circondato da un'imponente ghiera dorata con nome inciso. Il tappo scultura formato da una grande sfera color avorio, molto tattile, completa il raffinato pack.
Volto della fragranza la modella Rianne Ten Haken ritratta dai fotografi Inez e Vinoodh in una sequenza di primi piani giocosi e sensuali.
Creata da Aurélien Guichard.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100 ml. e completata da Body Lotion 200 ml. In profumeria da Ottobre 2015.
©thebeautycove


8 commenti:

vero ha detto...

il profumo lo sentirò la bottiglia è stupenda.

Anonimo ha detto...

mi piacciomo molto le loro confezioni di profumi questo bellissimo

ivy ha detto...

che bella lei non conoscevo

paolo77 ha detto...

stupenda lei il profumi da come descrivi deve essere molto buono

sibilla costello ha detto...

fikooo

Anonimo ha detto...

noooo ma è troppo carino boccioso

Anonimo ha detto...

lo voglio provare mi sono sempre piaciuti i profumi che hanno fatto da uomo

Anonimo ha detto...

mi aspettavo una cosa più markettara e invece il profumo mi piace molto