.

2015-10-20

IL PROFUMO: Tea Tonique • Rose Silence • L'Eau Magnetic - Collezione Editions di MILLER HARRIS


MILLER HARRIS
Collezione Editions
Tea Tonique • Rose Silence • L'Eau Magnetic
Eau de Parfum



Un dialogo aperto. Pieno di nonsense. Tra me e la fragranza. Una scena spontanea. Una scelta naturale. Il profumo mi assomiglia, io assomiglio al profumo. In quel preciso istante. Lo scambio è immediato, a naso, a fior di pelle. Senza ripensamenti. Il momento, quello che sto vivendo, deve avere quell'odore. Deve parlarmi di capricci che si schiudono in quelle note. Deve conquistarmi senza troppi giri di parole, deve rendersi presente e invisibile. Lui Inviolabile. Io Invincibile. Insieme Imprevedibili. Lontani e vicinissimi. Aderenti e fuggevoli. Intimi. Passi scalzi su letti di piume. Capriole tra spuma di onde. Giochi. Intrecci di rami e altalene. Cuscini bianchi di salotti buoni. E tazze tintinnanti, fumanti, inebrianti. Code di pavone e abbracci di rose. Corolle aperte. Petali di mare. Silenzio da odorare.

La nuova Collezione Editions di Miller Harris è composta da una trilogia di fragranze:
Tea Tonique, Rose Silence, L'Eau Magnetique.
Tre momenti odorosi inaspettati che riverberano piaceri delicati da assaporare a lungo. Preziose parentesi di tempo, frammenti olfattivi che ci assomigliano, da custodire gelosamente. Attimi che muteranno nel tempo e mai nell'anima.
Tea Tonique è il racconto affascinante che ascolti per la prima volta. Intriga e seduce con i suoi toni suadenti, coinvolge con sfumature cui dare nomi nuovi. Un flash improvviso che abbaglia con bergamotto di Calabria, limone, petit grain e disperde la sua intensa luminosità nei fumi vaporosi di tè fumé e noce moscata. Riscaldata, abbracciata, rilassata infine, ti concedi l'aroma perfetto nel retrogusto con assoluta di mate, betulla e muschio. Creata da Mathieu Nardin.
Rose Silence fiori freschi per me, rose mute e loquacissime. Pause morbide della domenica mattina. Tutto è distante. Tutto può attendere. Tranne il suo profumo. Un occhio fuori dal lenzuolo, uno sguardo alle tende candide appena scostate. La luce indica lei, una rosa purissima che invita al risveglio. I delicati accenti di mandarino e ribes nero aprono il jus svelando lo splendore inebriante di una rosa espressa in assoluta e avvinghiata al poderoso abbraccio di legno di sandalo e patchouli. Creata da Mathieu Nardin.
L'Eau Magnetique Libertà. Sempre. Fuori da un luogo e da una stagione. Aria, acqua, spruzzi di vita. Scenari aperti, pinete, oceani, sale e fragore di spensieratezza. Energia genuina di sorrisi e abbracci dai quali non ci si divincola mai. Serenità condivisa. Catalizza l'incipit con limone, bergamotto e pepe rosa, l'abbandono poi viene da se' con l'accordo centrale di petit grain e legno di cedro bianco. Smarrirsi è un attimo tra le volute esotiche di vaniglia Bourbon, fava tonka e tabacco. Creata da Angeline Leporini.
Nel formato Eau de Parfum 50, 100 ml. Disponibile in profumerie selezionate e nei Bar à Parfum Olfattorio da Ottobre 2015.
Immagini e testo ©thebeautycove








10 commenti:

erika ha detto...

meravigliosi! molto particolari

Anonimo ha detto...

li vorrei tutti e tre per le note.

luly ha detto...

bello perfetto trio che piace a me

carolina p. ha detto...

bellissimo post! sempre al top le tue recensioni

mamylea ha detto...

mi piacciono tutte

cleo ha detto...

ci sono a firenze da olfattorio?

Anonimo ha detto...

adoro!!! questa coll di MH è spettacolare

Anonimo ha detto...

rose silence è bellissimo molto vaporoso proprio da lenzuola...

Anonimo ha detto...

superior taste love!

bcteam ha detto...

sicuramente. grazie del commento