.

2015-10-17

IL PROFUMO: ROSE OF NO MAN'S LAND di BYREDO




BYREDO
ROSE OF NO MAN'S LAND
Eau de Parfum



Coraggiosa, avvincente, piena di luminosa compassione.
Byredo presenta la nuova fragranza Rose of No Man’s Land. Una composizione dal significato intenso, profondamente attuale, ispirata da quella sfumatura dell'amore che è segno di sostegno amorevole, dedizione e conforto. Un omaggio alla forza della compassione, alla speranza, alla capacità di infondere coraggio e ottimismo quando le situazioni sono spaventosamente estreme, quando a vincere è il bisogno di accogliere l'altro con amorevole grazia, empatia e partecipazione, offrendo la propria valorosa presenza come sfida alla brutalità umana.
Suggestiva nelle sue vibrazioni empatiche e caritatevoli, la fragranza è viatico e consolazione, rappresentazione dei gesti coraggiosi e silenziosi delle infermiere volontarie che, al fronte durante la Prima guerra mondiale, soccorsero e salvarono migliaia di vite. Furono proprio i soldati impegnati nei crudeli scenari di combattimento a dare loro questo nome Rosa della terra di nessuno (Rose of no man's land), in forza del loro formidabile coraggio e altruismo, della loro ammirevole partecipazione e dell'indomabile capacità di sacrificio.
Tradurre in fragranza la compassione è stato il momento distintivo della sua nascita, il jus doveva esprimere la forza della comprensione che lenisce, il dono del sostegno affabile che cura il corpo e l'anima. Un tocco lieve e intenso insieme che lascia la sua traccia di benevolenza a lungo sulla pelle. Più simile ad un balsamo che guarisce le ferite profonde, marchi indelebili nel cuore delle emozioni. La sua parvenza è immediatamente avvertibile nello slancio che accoglie, l'appoggio che consente l'abbandono, la forza che infonde fiducia e restituisce riconoscenza. A lenire nel profondo, la carica vitale del pepe rosa che incide ad uno ad uno i petali carnosi della rosa turca lasciando che si pronuncino rapidamente in un effluvio di ottimismo che riscalda il cuore e si sciolgano nell'abbraccio di paziente serenità con un luminoso accordo di lampone. E' il finale che premia la dedizione e accende la speranza, le note dense e sofisticate di ambra bianca e legno di papiro sono il dono di bontà e fiducia, un alone di splendente purezza e inestinguibile gratitudine.
L'immagine della campagna pubblicitaria, realizzata da Craig McDean, vede protagonista la modella Freja Beha Erichsen ritratta con il fondatore di Byredo Ben Gorham in un istante di delicata intensità e partecipazione.
Nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. 
Disponibile in profumerie selezionate e nei Bar à Parfums Olfattorio in tutta Italia.

©thebeautycove




11 commenti:

enrica ha detto...

intensa, una rosa da sentire. bellissimo pezzo

Anonimo ha detto...

amo byredo fragranze e candele blanche è una delle mie preferite

Anonimo ha detto...

bellissima ispirazione la proverò grazie dei tuoi post sempre splendidi

bcteam ha detto...

grazie infinite a voi e alla costanza che prestate nel seguirmi. riempie il cuore.

Anonimo ha detto...

bellissima! presa insieme alla mia blanche... metterei solo quella io.... love Ben!

odietamo ha detto...

bella idea

Anonimo ha detto...

non mi è piaciuta io ci ho sentito un che di canforato che su di me non sta

Anonimo ha detto...

provare prossimamente quanto costa?

bcteam ha detto...

trovi i prezzi sul loro sito. grazie del commento

kyara ha detto...

per me no. gipsy water adoro

Anonimo ha detto...

ke figo lui