.

2015-10-19

IL PROFUMO: FOR HER L'ABSOLU di NARCISO RODRIGUEZ








NARCISO RODRIGUEZ 
for her l’absolu 
Eau de Parfum

Narciso Rodriguez presenta una nuova interpretazione del suo primo iconico profumo, for her. 
Con la nuova fragranza for her l’absolu restano intatti i codici di grazia, bellezza ed eleganza emblematici del creatore, che qui vengono espressi attraverso note olfattive profonde, dalla forza persuasiva e subliminale “assoluta”. 
Intenso e ricco, il jus evoca una femminilità sublime, portatrice di una sensualità inebriante. La delicatezza dell’assoluta di gelsomino penetra e illumina un cuore che riluce dell’eleganza del muschio ed esalta l’accordo finale avvolgente e penetrante di legni preziosi, ambra e patchouli. 
E’ la spontanea eleganza di Carmen Kass, musa della fragranza, ritratta in una sensuale immagine in bianco e nero, a contrapporsi alla profondità visiva del nuovo flacone dai riflessi misteriosi, in una splendida variazione tonale burgundy. 
Nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. In profumeria da Settembre 2015.
©thebeautycove


8 commenti:

Anonimo ha detto...

MI PIACE MOLTO QUESTO ANCHE IL CLASSICO

ineke ha detto...

preso subito mi piaceee

Anonimo ha detto...

il colore della bott è splendido

nanni ha detto...

io uso quella rosa bellissima

micinapolly ha detto...

for her lo adoro questo devo provarlo subito

Alenodoubt ha detto...

complimenti davvero per il blog. mi piace tutto anche lo stile facile da consultare. gli altri ormai sono tutti uguali e fatti con lo stampino con le foto in movimento e trovare le cose è un casino. Scritto benissimo e foto sempre splendide.

bcteam ha detto...

cara Alenodoubt il web è bello perchè è vario! A me piace il savoir-faire un po', come dire, artigianale, la sostanza più che la forma (che deve comunque rispettare i miei canoni di bellezza). Adesso però scrivi qui sotto che non ci conosciamo e non hai percepito compensi da me ;-) grazie infinite per il commento.

Alenodoubt ha detto...

sono venuta proprio a vedere se leggi i commenti... ahahaahh però mi piacerebbe incontrarti...