.

2015-10-05

IL PROFUMO: BLACK ORCHID Eau de Toilette di TOM FORD


TOM FORD
BLACK ORCHID
la nuova Eau de Toilette


Catturare il profumo dell'orchidea nera. Un'idea, un desiderio, un sogno reso indimenticabile da Tom Ford.
A dieci anni dall'uscita della prima fragranza Black Orchid Eau de Parfum lo stilista ripropone questa straordinaria esperienza olfattiva declinandola nella versione Black Orchid Eau de Toilette. Stesso fascino, stessa allure da protagonista, identico il messaggio di femminilità estrema che cede solo alle lusinghe del lusso perfetto, un'espressione più lievemente sottile, incisa da un graffio di luce che rende la sua presenza impalpabile.  Profondo e sensuale il jus rivela tutta l'eleganza dei suoi sentori floreali, la medesima audacia magnetica di un fiore raro e misterioso, la raffinatezza avvolgente di legni e spezie ricercate, il voluttuoso, seducente richiamo della vaniglia che è balsamo dei sensi.
La composizione apre in un arabesco, un intarsio monocromo trasparente dal quale filtra il lucore abbagliante del bergamotto affiancato dalla delicatezza asprigna del ribes nero e da un accordo più sotterraneo e dirompente con tartufo nero e ylang-ylang. Nulla contrasta e si sovrappone alla bellezza suadente dell'orchidea nera che troneggia al centro, circondata da tralci fioriti e trionfi di frutta, in sospensione su un tappeto iridescente di petali di tuberosa. E' un rito di bellezza decadente al limite dell'ossessione, l'immersione in una passionalità liquida che circonda e conquista. Le emozioni premono, affiorano desideri ancestrali, l'appagamento riemerge, tutto è infine avvolto dalla sontuosità vibrante di un intreccio di note più cavernose, avvolgenti e balsamiche con patchouli, vetiver, incenso, vaniglia e legno di sandalo. E' l'inizio di un viaggio straordinario attraverso sensazioni che non cesseranno mai di sorprendere.
La fragranza è presentata nella preziosa bottiglia in vetro nero dal design déco con finitura mat e cordoncino con pendente logato al collo.
Black Orchid Eau de Toilette è disponibile nel formato 30, 50, 100 ml. In punti vendita Tom Ford Beauty selezionati, da Ottobre 2015.
©thebeautycove




7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono affezionata al mio edp non credo cambierò

Anonimo ha detto...

la bottiglia è sexy

PlntaRe ha detto...

stupenda questa quanto costa?

alex ha detto...

lo voglio!

Anonimo ha detto...

differenza di prezzo tra questo e il profumo?

Anonimo ha detto...

ancora cara!?!?!?! basta!!!

Anonimo ha detto...

adoro tutti i profumi ford