.

2015-10-29

GUERLAIN • ABEILLE ROYALE GOLD EYETECH - Tecnologia per lo sguardo


GUERLAIN
ABEILLE ROYALE
GOLD EYETECH
Sérum Sculpteur Regard
il nuovo siero per il contorno occhi

Guerlain e l'ape. Una straordinaria storia di rispetto e sinergia che si trasforma in una gamma di altissimo profilo, il trattamento beauté d'eccellenza Abeille Royale. Prodotti innovativi di estrema efficacia, dall'eccezionale potere riparatore, creati per combattere i mutamenti cutanei legati all'età, rughe, rughette, rilassamento cutaneo, restituendo e preservando una visibile giovinezza. Creata nel 2010 dalla Ricerca Guerlain, la linea Abeille Royale è realizzata con componenti attivi di altissimo standard qualitativo: la Pappa Reale Guerlain (esclusiva della Maison, raccolta e controllata in Francia, tracciabile grazie alla produzione esclusiva per Abeille Royale nella regione di Sologne) e il Miele Puro delle Api Nere dell'isola di Ouessant (ubicata al largo delle coste francesi, classificata "riserva della biosfera" dall'Unesco, dove l'Ape Nera vive e produce un miele di rara purezza dalle straordinarie proprietà).
Dopo l'elisir rimpolpante Huile de Soin Visage e il siero di ultima generazione Daily Repair Serum, Guerlain prosegue nella ricerca ad alta componente tecnologica presentando un prodotto assolutamente inedito per il contorno occhi, che concentra elementi innovativi unici e complementari per risultati garantiti di spettacolare efficacia: Gold Eyetech Sérum Sculpteur Regard, destinato a diventare il nuovo trattamento cult per lo sguardo.
Studiato per la fragile zona del contorno occhi, dove la pelle è più sottile e vulnerabile, Gold Eyetech Sérum è un siero che sfrutta la forza rigeneratrice di Pappa Reale e Miele Puro, stimolando senza sosta l'autoriparazione cutanea e neutralizzando i segni visibili dell'età. I ricercatori Guerlain hanno inoltre introdotto nella formulazione un potente complesso di derivazione vegetale composto da estratto di Siegesbeckia orientalis in grado di stimolare la sintesi di elastina e collagene grazie ai fibroblasti e l'estratto di Albizia julibrissin che protegge dall'azione nociva dei raggi UV, ridensificando e illuminando la pelle. La sua texture in siero fresca e leggera si assorbe rapidamente depositando un impalpabile film protettivo delicatamente liftante che leviga istantaneamente la superficie cutanea con un finish uniforme e vellutato.
La novità straordinaria risiede nel nuovo applicatore, sviluppato e brevettato in esclusiva da Guerlain per Abeille Royale. Un rivoluzionario "applicatore-dito", un'estensione tecnologica della mano, realizzato incrociando elementi di design, ergonomia e sviluppo materiali, che consente l'applicazione del siero in modo efficace e iperconfortevole attraverso un beccuccio in metallo dorato. Un'intuizione geniale eppure semplicissima, trasformare l'applicatore in un polpastrello metallico esperto, che guida il prodotto in ogni angolo, ottimizzando l'efficacia del massaggio perioculare, con un effetto rassodante, rinfrescante e decongestionante immediato. Tecnicamente si utilizza posando il polpastrello nell'incavo dell'erogatore dove è incisa un'impronta digitale, si preme leggermente sul tubetto per dosare il siero e infine si massaggia delicatamente su tutta la zona con lievi pressioni. E' importante seguire le tecniche di massaggio studiate e sviluppate dall'Institut Guerlain per ottenere uno sguardo levigato, tonificato, riposato e luminoso:
1- Posizionare l’applicatore sotto l’occhio e picchiettare, dall’angolo esterno verso quello interno, poi stendere la palpebra superiore, seguendo l’arcata sopraccigliare verso la tempia. Ripetere per 3 volte.
2- Appoggiare l’applicatore sotto l’angolo interno dell’occhio e procedere con movimenti circolari fino alle tempie.
3- Disegnare un arco sotto il sopracciglio, sollevandolo al massimo e concludere con una pressione sulla tempia. Ripetere per 3 volte.
4- Tracciare linee verticali sulla fronte, salendo dal sopracciglio verso la radice dei capelli.
5- Con la punta dell’applicatore, eseguire una pressione nei 4 punti indicati nell'immagine.
Abeille Royale Gold Eyetech Sérum Sculpteur Regard è disponibile nel flacone con applicatore in metallo dorato 15 ml. In Profumeria da Ottobre 2015.
©thebeautycove


Questo siero è stato una rivelazione. Totalmente gratificante e irresistibile per la perfetta combinazione tra la texture straordinariamente sensoriale e la piacevolezza del gesto legato al suo utilizzo, un massaggio con un dito "parallelo" esperto e prezioso che regala alla pelle una sensazione di freschezza e relax incomparabili. Lo utilizzo mattina e sera con reale gradimento e benessere, seguendo le tecniche di massaggio indicate da Guerlain.  
Ancora una volta Guerlain sa stupire nella sua capacità di proporre trattamenti antiage unici, incredibilmente tattili e sensoriali. Per me già un cult insostituibile.






16 commenti:

elena parol ha detto...

deve essere davvero bello da usare

Anonimo ha detto...

bellissimo lo prendo se non è carissimo

Anonimo ha detto...

io ho usato anche prodotti da mettere con bastonicini o altro poi sono sempre tornata al mio caro dito.. questo che tieni in mano tutto il tubetto e ha la forma del dito forse è diverso

ll ha detto...

prodotti ottimi la linea abelle li uso da molto

Anonimo ha detto...

bella linea

Anonimo ha detto...

siiiiii bellooooo

Anonimo ha detto...

ke figata ideona

Anonimo ha detto...

per che età è indicato? grazie

bcteam ha detto...

per tutte le età, è un ottimo siero anche da usare come trattamento di prevenzione. grazie del commento.

rebe ha detto...

bellissimo visto e provato in rinascente il beccuccio è pesante! e il siero bello sulla pelle

annalisa ha detto...

fenomenale guerlain è sempre il top nelle confezioni vi ricordate i rossetti con lo specchietto?

bcteam ha detto...

come no! il mitico jewel lipstick Rouge con astuccio-specchietto! presi quasi la collezione completa. un cult pure lui! grazie del commento

Eleonora A. ha detto...

io compro solo protdotti Guerlain da anni mi trovo bene e non cambio

Anonimo ha detto...

mi incuriosisce parecchio lo proverà

Anonimo ha detto...

abeille trovo che sia veramente il top beautè

claudia portinari ha detto...

comprato! è fenomenale a dir poco