.

2015-04-23

IL PROFUMO: FILLE EN AIGUILLES di SERGE LUTENS


SERGE LUTENS
FILLE EN AIGUILLES
Eau de Parfum


Passeggiate silenziose sul mare deserto. sabbia. vento di terra. Aghi di pino. Aromi di sale. Sentori che mescolano le loro essenze. Il piacere del primo sole, le accoglienti ombre di imponenti pini marittimi, gli effluvi balsamici, resinosi, le linfe rinfrescanti e penetranti, il calore di un aroma che appartiene alla grandezza della natura nella sua radiosa possanza. Fille en Aiguilles di Serge Lutens è un groviglio di sensazioni che riempiono e allargano l'anima, una combinazione di note verdi, crude, nella loro dimensione minimalista, accentate dal potente effetto evocativo che seda e rinfranca. Un boisé resinoso, sofficemente aromatico, la nota sempreverde degli aghi di pino si muove nella freschezza del vetiver, circondata da una linfa zuccherina di frutti canditi e avvolta dal tepore sospeso e illuminante di spezie e incenso. Meditativa e meravigliosa nella sua provocante capacità di compenetrare il mistero silente degli elementi naturali.
Nel formato Eau de Parfum 50 ml. In profumerie selezionate.
©thebeautycove


17 commenti:

marina b ha detto...

conosco Lutens grazie a questo blog. mi piacciono troppo i suoi profumi e ho cominciato la collezione con feminitè e nuit de cellophane. questo è bellissimo e sarà il mio prossimo acquisto. grazie grazie grazie

Anonimo ha detto...

adoro! lui e i profumi

Anonimo ha detto...

uno dei miei top profumi! fantastico

NP ha detto...

mai senza zio Serge! anche con qualche perplessità sulle ultimissime fragranze rimane sempre il mio preferito, giro giro e poi li ritorno

Anonimo ha detto...

chergui lo fai?

Anonimo ha detto...

ioho féminité du bois il miglior lutens di sempre

Anonimo ha detto...

stupendissimo

Anonimo ha detto...

quanto costa? fa solo il 50 ml?

innoly ha detto...

toppppp con santal majuscule

irene ha detto...

troppo raffinato questo blog! spero rimanga sempre così

bcteam ha detto...

grazie a te è bellissimo questo commento.

bcteam ha detto...

prossimamente. grazie per il commento.

bcteam ha detto...

non pubblichiamo i prezzi dei prodotti perché facilmente rintracciabili in rete nei siti ecommerce. Disponibile nel formato vapo 50ml. grazie del commento.

bcteam ha detto...

grazie, nessuna intenzione di trasformarlo, solo migliorarlo. grazie per il commento.

irene ha detto...

adoro questo profumo mi ricorda la mia versilia

Anonimo ha detto...

Mi sono imbattuta in questo blog perché cercavo recensioni del nuovo Diptyque, Florabellio, e poi trovo questa bellissima pagina dedicata a Fille en Aiguilles un profumo che semplicemente adoro! A dicembre, in prossimità del natale, nel periodo più triste e deprimente dell'anno, niente è più caldo, evocativo e consolatorio di Fille en Aiguilles!

bcteam ha detto...

grazie! concordo pienamente sulle proprietà taumaturgiche e consolatorie di FeA! Grazie per il commento!