.

2015-02-06

PRIMAVERA ESTATE 2015 • CLARINS MAKEUP



CLARINS
GARDEN ESCAPE
Collezione makeup Primavera 2015
TEINT HAUTE TENUE+ SPF15
Fondotinta trattamento a lunga tenuta

Una passeggiata bucolica dentro un giardino in piena fioritura, ecco l'ispirazione del nuovo makeup della prossima Primavera Garden Escape di Clarins. Colori sussurrati, lievi pennellate di tonalità impalpabili, naturali, l'inno ad una bellezza radiosa in armonia con la natura. Tante le novità partendo dal colorito, rinfrescato da Blush Prodige nella nuova nuance Sweet rose che regala alle guance un effetto bonne mine ultraluminoso. Lo sguardo è definito dalla nuova splendida palette in fiore Garden Escape Palette Yeux 6 Couleurs, in edizione limitata, per occhi che celebrano l'armonia della bella stagione in sei nuance dal finish satinato iridescente in variazioni rosa, bianco perlato, verde in due sfumature e taupe intenso, con cialde decorate a motivi floreali. Il bel verde vegetale di Crayon Khol in Intense Green con pennellino per sfumare all'estremità, per occhi luminosi e definiti con precisione. L'attenzione è tutta per le labbra con i nuovi toni vitaminici accesi del rossetto Joli Rouge Brillant in Rose Petal e Coral Dahlia e le altre supernovità di stagione. La prima con il duo Eclat Minute Huile Confort Lèvres, un olio di bellezza/makeup specifico per le labbra, ricco in attivi vegetali che nutre e lenisce in totale comfort sublimandone il colore. Un film brillante, puro, assolutamente non appiccicoso e unto dal delicato sapore di miele. Due i colori: Honey (miele naturale) e, in edizione limitata solo per questa primavera, Raspberry (rosa dal gusto fruttato). La seconda, sempre per esaltare un sorriso polposo, idratato e protetto, con il lipbalm Eclat Minute Baume Embellisseur Lèvres, evoluzione in stick del mitico predecessore in 6 colorazioni intense e naturali Rose, Coral, My Pink, Orange, Red, Rosewood, da utilizzare solo o sopra il rossetto abituale. 
La resa del maquillage dipende anche dalla tenuta del fondo, Clarins lancia il suo nuovo fondotinta-trattamento Teint Haute Tenue+ Spf15, ad elevata tenuta e perfezione, infallibile per 18 ore, che regala una superficie cutanea  senza difetti, senza necessità di ritocco. Un prodigio dei Laboratori Clarins che somma la tecnologia High Fidelity System, per una coprenza fluida senza spessore al complesso Light Optimizing esclusivo Clarins, per un effetto fresco, naturale e luminoso. Non un semplice fondotinta, quindi, ma un vero e proprio trattamento complementare alla crema giorno, in grado di difendere la pelle da inquinamento e radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento precoce e della perdita di luminosità. Indispensabile, per questo, la presenza di filtri UVA-UVB 100% minerali che proteggono la cute dai danni del sole. Comfort estremo, texture piacevolmente leggera,  coprenza ottimale senza residui e imperfezioni, tenuta senza cedimenti per 18 ore, il tutto declinato in 19 tonalità (per tutto il mondo, in Italia una selezione di 8 nuance) adatte a qualsiasi tipo di carnagione. La bellezza non può chiedere di meglio.
Il fondotinta è già presente nei punti vendita mentre la collezione makeup sarà disponibile dalla metà di Febbraio 2015.
©thebeautycove



10 commenti:

vero ha detto...

bellissima la palette occhi!! molto elegante!

Anonimo ha detto...

bella! quei due nuovi gloss olio da provare subito

kalu ha detto...

aspettavo lo stick al posto del tubetto del lipbalm compro!

Anonimo ha detto...

fondotinta spettacolare tiene e non macchia

stilla ha detto...

belle palette olii labbra e blush

Anonimo ha detto...

ma non l'ho vista in profumeria quando esce?

carmen casapulia ha detto...

un blog come si deve! complimenti bellissimo!

Anonimo ha detto...

bellissima collezione e cose nuove da provare

Anonimo ha detto...

ottimo il makeup clarins che uso da tempo

Claudia Porezio ha detto...

bellissima collezione, come sempre io mi trovo benissimo con loro prodotti