.

2015-01-22

PRIMAVERA ESTATE 2015 • SISLEY PARIS MAKEUP



SISLEY PARIS
PHYTO 4 OMBRES 
PHYTO LIP TWIST 
Novità Makeup
Primavera Estate 2015


Un'esplosione di colore veste le novità makeup per la nuova stagione primaverile di Sisley Paris. Riflettori puntati su due zone strategiche del viso, occhi e labbra sono da primo piano, uno sguardo intenso, setoso, splendidamente definito dalle nuovissime palette a quattro colori Phyto 4 Ombres ed il sorriso meravigliosamente enfatizzato dalle tre nuove nuance di Phyto Lip Twist, l'iconico rossetto matita xxl della Maison.
Phyto 4 Ombres. Due palette straordinarie nella loro veste optical in bianco e nero, una scacchiera sulla quale far muovere tonalità vibranti che beneficiano di una tecnologia d'avanguardia, l'abbinamento di pigmenti riflettenti ad una texture setosa e impalpabile. La formula dell'ombretto si sviluppa sui pigmenti micronizzati che infondono purezza, intensità e luminosità al colore in estrema leggerezza, sulla palpebra la resa è ottimale, il colore è saturo, senza imperfezioni, radioso e a lunga tenuta. Un effetto trasparente, mai pesante con finish differenti per ogni occasione, mat luminoso, metal o satinato per creare splendide sovrapposizioni e sfumature personalizzate. L'associazione di attivi trattanti tra cui tè verde, camelia e giglio bianco consente alla palpebra di mantenersi morbida ed elastica, senza alcuna sensazione di secchezza. Uno sguardo "su misura" con le due varianti e 8 colori disponibili, più naturale per il giorno, sofisticato per la sera, le due palette si completano a  vicenda perfettamente. L'applicazione degli ombretti è modulabile secondo i propri desideri, con lo sfumino in dotazione a doppia punta, da una parte più sottile per tracciare la riga eyeliner e definire la radice delle ciglia, dall'altra più arrotondato e morbido per stendere il colore su tutta la palpebra e sfumarlo liberamente. Le nuance armoniche nel loro insieme, in cialda ad effetto plissé, sono distribuite elegantemente nelle palette e formano la mitica S di Sisley con la suddivisione di tonalità più neutre e luminose per la palette DreamRose soia (rosa delicato e iridescente), Brun velours (marrone cioccolato luminoso), Cuivre satiné (un marrone mordoré dai riflessi intensi), Beige perle (beige chiaro glacé e ipnotico), più intense e sofisticate, liberatrici di seducenti smokey nella palette MisteryGun (grigio canna di fucile dai riflessi cromati), Black mat (nero carbone extra-mat), Denim (blu zaffiro dalla brillantezza metallica), Ivoire (bianco morbido effetto givré). Una palette da amare al primo sguardo, bellissima anche nel design dell'astuccio in black and white e praticissima con la chiusura magnetica "scattante".
Phyto Lip Twist. Eccoli che ritornano più luminosi e allegri che mai i rossetti matitona di Sisley Paris, fenomeno makeup del 2014 con il loro inimitabile look zebrato, questa primavera conquistano con tre nuove accese tonalità: Coral corallo intenso che veste le labbra di energia vitaminica, Candy rosa bon bon deliziosamente nostalgico, Chestnut in perfetta tendenza con il colore dominante per il 2015, un marsala vibrante e seduttivo che esalta audacemente le labbra. Colore, cura e brillantezza, ecco le parole chiave del successo di Phyto Lip Twist, una formula trattamento levigante con due attivi di origine vegetale: fitosqualene (dall'olio d'oliva) per mantenere morbide ed elastiche le labbra ed estratto di resina commifora che leviga e riallinea i contorni con il suo lieve effetto tensore. Il colore è vibrante grazie a speciali polimeri filmogeni che garantiscono brillantezza straordinaria, comfort, scorrevolezza e lunga tenuta. La gamma colori si completa in 9 tonalità, splendide splendenti, impossibile non averne almeno una sempre a portata di mano.
In vendita da Gennaio 2015.
©thebeautycove




11 commenti:

carmen ha detto...

bellissime le palettine il phyto lip ne ho già due super davvero bellissimo il marsala

Anonimo ha detto...

belle cosine…

Pia Lory ha detto...

se vado in profumeria le trovo già anche da sephora?? belle!

Anonimo ha detto...

il matitone scuro stupendo

Anonimo ha detto...

ke belli i colori delle palette mi piace la versione scura

AA ha detto...

sempre bei prodotti!!

chiara valci ha detto...

sempre molto precisa e professionale. è un piacere leggere i tuoi pezzi

Klaudia ha detto...

bellissime novità ricomprerò sicuramente il matitone nel color marsala

Anonimo ha detto...

belle le palettine!!

sylvie ha detto...

le palette bellissime!!! provate prendo la chiara e il matitone coral

Anonimo ha detto...

non spenderei mai quelle cifre per il loro makeup