.

2015-01-20

PRIMAVERA ESTATE 2015 • SHISEIDO MAKEUP



SHISEIDO
Collezione Makeup
Primavera Estate 2015

Un makeup in leggerezza, velato da tonalità morbide e impalpabili, contraddistingue le nuove proposte di Shiseido per la Primavera Estate 2015. Splendida novità per le labbra con i nuovissimi rossetti Veiled Rouge a lunga tenuta, dalla copertura estremamente naturale e le quattro nuove nuance che si aggiungono alla gamma ombretti Shimmering Cream Eye Color. Altra primizia di bellezza il nuovo stick correttore superperformante Perfecting Stick Concealer
Per Shimmering cream Eye Color quattro nuove freschissime tonalità che esaltano le peculiarità di questo ombretto in crema, di comfort estremo, fresco nella texture e dal finish brillante. Si può applicare con un pennellino o direttamente con le dita, aderisce perfettamente alla palpebra senza formare residui nelle pieghe e senza cedimenti nella tenuta del colore. Quattro delicate nuance pastello per look molto naturali: Mousseline (rosa pesca), Naiad (platino con accento verde oliva), Lavande (lavanda con velatura argento), Fog (grigio argenteo).
Veiled Rouge è la novità assoluta di stagione nel makeup Shiseido, un rossetto luminoso, a lunga tenuta, dalla formula senza precedenti. Al suo interno un mix di attivi idratanti che dona alle labbra morbidezza e volume, oltre all'innovativa tecnologia "Veiling Formula" che regala un colore puro, naturale, brillante, di lunga durata e no-transfer. Otto tonalità per vestire le labbra di splendore naturale: Carrara (beige delicato), Rosalie (rosso rosato), Orangerie (arancio dorato), Skyglow (corallo luminoso), Pomegranate (Melograno rosato), Carnevale (rosso con tocco blu), Mischief (rosso ramato luminoso), Sloe (rosa fuchsia vivo). Rimarchevole l'iconico packaging angolato in nero.
Perfecting Stick Concealer è il nuovo correttore in stick dalla formula magica, a contatto con la pelle si trasforma in un fluido estremamente leggero e scorrevole che garantisce una copertura elevata ottimale, con un finish naturale, delle zone da trattare. Gli speciali principi attivi racchiusi nella sua formulazione (Estratto di Lempuyang che contrasta la produzione di melanina ed Estratto di radice di peonia, che controlla la produzione di sebo) assicurano un'efficacia immediata che si trasforma in trattamento nel corso di un regolare utilizzo. In un solo tocco maschera e minimizza qualsiasi imperfezione cutanea (macchie scure, rossori, occhiaie), donando un aspetto uniforme, luminoso, senza sensazioni di pesantezza e secchezza alla pelle. Sei le tonalità proposte, per ogni tipo di pelle la copertura più adatta: Light (pelli molto chiare), Natural Light (pelli chiare), Natural (pelli medie), Medium (Pelli medio/scure), Medium deep (Pelli scure), Deep (pelli di colore). Dick Page, direttore artistico makeup Shiseido, consiglia di utilizzare Perfecting Stick Concealer dopo il fondotinta fluido o in crema e prima solo con fondotinta in polvere. Le tonalità più chiare possono essere usate come illuminante in zone specifiche del viso (arcata sopracciliare, arco di cupido, ali del naso, angolo interno degli occhi) e anche come primer sulla palpebra prima della stesura dell'ombretto in polvere.
In vendita da Gennaio 2015.

Il look realizzato da Dick Page utilizzando i prodotti della collezione Primavera Estate 2015: Veiled Rouge in Rosalie, Shimmering Cream Eye color in Mousseline e Naiad più altri classici dalla gamma makeup Shiseido: Perfect Mascara Full Definition in Black, Eyebrow Styling Compact in Deep Brown, Luminizing Satin Face Color in Tea Rose e Soft Beam Gold.
©thebeautycove

10 commenti:

vero ha detto...

i loro ombretti cremosi sono ottimi bello quello verdastro

Anonimo ha detto...

prezzo dei rossetti?

Terry Palma ha detto...

il rossetto mi sembra bellissimo anche i colori

Anonimo ha detto...

che belli i pot ombretti

Anonimo ha detto...

la collezione è solo ombretti e rossetti?

lory ha detto...

rossetto prenotato!

Ambra ha detto...

fannissima dei loro ombretti e i rossetti sono stupendi e non seccano le labbra

Anonimo ha detto...

l'ombretto lilla e verdino

Anonimo ha detto...

rossetti bellissimi!

koalina ha detto...

preso il correttore e un rossetto, mi piace moltissimo la texture di entrambi