.

2015-01-27

PRIMAVERA ESTATE 2015 • GIVENCHY MAKEUP




GIVENCHY
COLOreCREATION
Collezione makeup
Primavera 2015

Siamo colorate, giocose, impertinenti, figlie dei fiori e delle notti incantate, nostalgiche, assetate di libertà, sempre in attesa della primavera che è il rifiorire dei colori e delle sensazioni sopite, che è fuga in avanti, corsa senza sosta, movimento e divertimento. Oasi di felicità. 
E' una collezione sorridente, spensierata, un gioco di cromie irriverenti, una sovrapposizione di colori energetici che fanno rimbalzare l'allegria, Colo-re-Creation di Givenchy, la nuova collezione makeup per la Primavera 2015 è vivacità allo stato puro, da condividere con gioia.
Le Prisme Visage Color Confetti è una polvere setosa per il viso, dona immediatamente vitalità e freschezza al colorito. Compatta, leggera ed impalpabile accarezza la pelle con uno splendore naturale e, se usata solo sulle guance, enfatizza il contouring regalando un aspetto radioso. Delizioso l'astuccio da collezione con le mini sfere multicolor mobili, da agitare e mescolare, perché il gioco non venga mai meno! Uno sguardo che sorprende. Due nuove nuance per gli ombretti in crema Ombre Couture che completano la ricca gamma. Di lunga durata e waterproof, concedono ogni libertà, una volta applicati il colore resta stabile, facili da usare e dosare, sono un'ottima base anche per gli ombretti in polvere, in rosa acceso Rose Illusion  e Nude Plumetis delicato nude. Le matite Color Kajal in tre colorazioni vibranti per sottolineare ad effetto multidimensionale gli occhi, si applicano sulla palpebra o sulla rima dell'occhio e si sfumano, anche sovrapponendole tra loro, con splendidi effetti tonali. Colori a lunga tenuta in Vert Invention (verde acidulo), Turquoise Imagination (turchese), Violet Création (viola bluette). Il nuovo mascara volumizzante Noir Couture Volume per ciglia perfettamente definite, intense in estremo comfort, nella nuance blu elettrico Blue Taffeta. Sulle labbra la succosa luminosità glossy di Gelée d'Interdir in Orange Distraction e per le mani due colori di pura evocazione infantile con Le Vernis Givenchy in tonalità sgargianti senza pari, anche da osare abbinate sull'unghia Jaune Expression (giallo cedrata) Rose Evocation (rosa chewy).
In vendita da Gennaio 2015.
©thebeautycove

8 commenti:

Kiara ha detto...

bellissima! i matitoni occhi e il blush con i pallini! peccato non sempre si trova

Anonimo ha detto...

che fluò sembravano tutte sul rosa tenue le collezioni primavera e invece na botta di colore

Anonimo ha detto...

solo per ventenni

Anonimo ha detto...

non credo stia bene a una pelle olivastra come la mia però i colori dei matitoni sono belli

federica ha detto...

il makeup givenchy mi manca li ho provati praticamente tutti…

Anonimo ha detto...

per me è no!

Titta ha detto...

salvo solo la cipria il resto mahhhh

ileana ha detto...

ke belli i tuoi post makeup coll