.

2015-01-23

DIOR • LA CURE L'OR DE VIE






DIOR
L'OR DE VIE
LA CURE
"Annata 2013"
Trattamento antiage 
in edizione limitata e numerata


Uno scrigno esclusivo. Una formula senza precedenti. Tre flaconi sigillati con filo d'oro per un'edizione limitata numerata disponibile solo negli Atelier della Maison. L'ultimo gioiello Dior nei trattamenti di bellezza: La Cure L'Or de Vie, Annata 2013.

La leggenda si fa bellezza.
In Francia un territorio leggendario, a sud est di Bordeaux sorge Château d’Yquemfortezza di pietre dorate con i suoi mitici vigneti. Da secoli, stagione dopo stagione, i viticoltori lavorano con la massima cura ogni appezzamento, ogni vite, come veri e propri orefici. In autunno, la natura opera il suo miracolo e offre il suo prezioso tesoro: Yquem, il più rinomato vino al mondo. Anno dopo anno, questo nettare dorato migliora all’infinito. Ispirandosi a questa tradizione di eccellenza, rarità e autenticità, la Scienza Dior studia, da 30 anni, il favoloso potenziale cosmetico di questa vigna leggendaria. La gamma di trattamenti L'Or de Vie è frutto di un’alchimia straordinaria tra natura e innovazione estrema. Nel cuore delle loro formule, la Linfa, uno dei preziosi principi attivi estratti dai Giardini Dior, offre alla pelle la formidabile longevità di Yquem. Il “grande segreto” di Yquem dà vita ad un nuovo capolavoro Dior: La Cure L’Or de Vie. I principi attivi che ne derivano sono dotati di un potere unico, proprio della vendemmia 2013. Dior ha catturato questa ricchezza assoluta ed effimera per trasformarla in un trattamento inedito, millesimato, per far rinascere la pelle giorno dopo giorno, all’infinito. 
L'estratto di vinacce di Yquem.
Un tempo, dopo la vendemmia, i viticoltori cospargevano di vinacce le terre di Yquem. Questo formidabile fertilizzante naturale, ottenuto per macerazione dell’uva, era in grado di stimolare un nuovo ciclo di vita della vigna. Dopo i tralci e la Linfa, la Scienza Dior si è dedicata all’esplorazione del potenziale cosmetico delle vinacce, materia organica incredibilmente fertile. Le condizioni climatiche dell’annata influiscono sulla composizione degli acini d’uva. Dior ha messo a punto un processo di estrazione di alta precisione che permette di catturare questa impronta molecolare, con tutte le sue variabili. Da questa natura straordinaria e sublimata, Dior ha estratto un principio raro: l’estratto di vinacce di Yquem 2013. Assemblato allo stesso modo dell’annata 2013 di Château d’Yquem (70% sémillon, 30% sauvignon) e maturato come un vino pregiato grazie a una serie di tecnologie all’avanguardia (criomacinatura, ultrasuoni seguiti da asciugatura), questo principio attivo cosmetico, unico nel suo genere, offre oggi alla pelle i suoi incredibili poteri di fertilità. 
Sublimare la bellezza, moltiplicare la sensorialità.
Con l’età, la stanchezza, lo stress e i cambiamenti di stagione, la pelle, sottoposta alle variazioni dell’organismo, subisce ogni anno un calo di regime. Miliardi di cellule cutanee indebolite, funzionano al rallentatore. L’estratto di vinacce di Yquem ricrea un ambiente che favorisce la “fertilità cellulare”. Aiuta a stimolare il dinamismo delle cellule e a riavviare la loro energia vitale. La pelle, rigenerata, produce naturalmente una quantità maggiore di collagene e glicano, essenziali alla sua bellezza. Dal canto suo, la Linfa, antiossidante estremamente potente già presente nella gamma di trattamenti L’Or de Vie, permette di prolungare la giovinezza della pelle e offrire alle sue cellule una longevità eccezionale. Associati all’interno de La Cure L'Or de Vie, questi due principi attivi riescono a influire su tutti i marker di qualità e vitalità della pelle. 
Ripristinare la giovinezza.
Con più del 40% di ingredienti attivi, un tasso di concentrazione inedito, La Cure L'Or de Vie offre alla pelle una rigenerazione intensa, radicale. Un’unica soluzione ultra lussuosa e spettacolare, in particolar modo alla fine dell’inverno. Utilizzata mattina e sera per 90 giorni consecutivi, periodo necessario per il rinnovamento di tutti i componenti della pelle danneggiati dal trascorrere del tempo,“riattiva” la giovinezza della pelle. Tre flaconi per tre mesi di trattamento, in tre scrigni distinti e sigillati per una conservazione ottimale della formula, La Cure L’Or de Vie agisce in tre fasi. 1° mese: Trasformazione La pelle si trasforma in maniera visibile. I sette segni dell’età diminuiscono: rughe riempite, omogeneità ritrovata, splendore aumentato, grana affinata, tonicità migliorata, idratazione e protezione accelerate. 2° mese: Amplificazione I risultati ottenuti dopo il primo mese sono incoraggiati. Giorno dopo giorno, la pelle appare “rinnovata”. 3° mese: Consolidamento La pelle attiva i suoi meccanismi di bellezza in profondità. La costruzione stabile di tutti i componenti della giovinezza è attivata. La sua texture originale è stata concepita dai Maestri Formulatori Dior per aumentare al massimo l’efficacia della formula e accrescerne il piacere d’applicazione. Tre gocce di questa emulsione cremosa sono sufficienti per rimodellare viso, collo e parte alta del décolleté. Estremamente raffinata la sua lussuosa profumazione.
Le gocce di massaggio.
In esclusiva per La Cure L'Or de Vie, il Dior Institut ha elaborato “due gocce di massaggio”, di oro fino, capaci di modellare simultaneamente i lati del viso. La loro forma rotonda ed ergonomica permette di levigare i lineamenti e di massaggiare i tessuti in profondità riattivando la microcircolazione.
Il rituale: Massaggio caldo  Risveglio.
Riscaldare le gocce di massaggio sotto un getto di acqua tiepida e asciugarle. Prendere una goccia in ogni mano ed esercitare una serie di pressioni rilassanti. Iniziare tra le sopracciglia, scendere poi all’altezza dell’angolo interno dell’occhio e continuare sotto gli occhi. Premere più a lungo sulle tempie. Finire con pressioni ascendenti lungo i solchi naso-genieni. Il calore si diffonde, i capillari si dilatano, le tensioni si rilassano. La pelle è pronta ad accogliere i principi attivi de La Cure L'Or de Vie, quindi prelevare tre pressioni nel palmo della mano e applicare sul viso, massaggiando con movimenti verso l’alto ampi e continui, dall’interno verso l’esterno. Proseguire il massaggio lungo il collo. 
Massaggio freddo • Trasformazione profonda.
Rinfrescare le gocce di massaggio sotto un getto di acqua fredda e asciugarle. Collocare le due gocce tra le sopracciglia, una sopra l’altra, poi invertire la loro posizione a intervalli regolari. Levigare la fronte, stendendo profondamente il muscolo, dalle sopracciglia fino all’attaccatura dei capelli (restando nella zona del prolungamento nasale). Collocare le due gocce su ogni tempia, sempre una sopra l’altra e invertire poi la loro posizione a intervalli regolari. Proseguire levigando dal basso verso l’alto i solchi naso-genieni. Per finire, riprodurre un movimento a zig-zag sulle guance. Come durante il trattamento in istituto, l’effetto caldo/freddo e l’alternanza di movimenti ampi e leggeri, perfezionano i benefici straordinari de La Cure L'Or de Vie
In vendita esclusiva presso gli Atelier Dior dal 15 Gennaio 2015.
©thebeautycove

14 commenti:

Anonimo ha detto...

tanta roba per pochissimi…

vero ha detto...

fortunata chi se lo potrà permettere

perla ha detto...

sarà stracaro però la confezione è di una bellezza stratosferica

Anonimo ha detto...

cioè praticamente è un trattamento tipo urto di tre mesi e poi?

Anonimo ha detto...

bello da vedere ma introvabile per i clienti. a che serve?

Anonimo ha detto...

se vuoi trovare la classe comunque son sempre i soliti marchi però dior specialmente

Angela C.P.R. ha detto...

io uso capture e mi trovo davvero bene nella mia routine giorno notte e oliosiero questa linea in profumeria mi dicono che è fantastica e presto la proverò. grazie per le belle informazioni sempre aggiornate.

bcteam ha detto...

buonasera, The Beauty Cove è un sito che informa e aggiorna su beauty e fragranze. Pubblichiamo notizie di prima mano, vale a dire esclusivamente da fonti ufficiali. Riteniamo interessante, oltre che di nostra libera scelta, dare conto di novità così importanti ed esclusive. Sono sicura che troverà, nel vasto panorama delle informazioni che offriamo, molte notizie di suo interesse. Grazie del commento.

Anonimo ha detto...

certo grazie per la risposta io seguo e il blog è molto serio, uno dei pochi. buona giornata. Anna

Anonimo ha detto...

un sogno…

Anonimo ha detto...

che meraviglia lo vorrei nel mio beauty corner chiccoso

Anonimo ha detto...

tres chic

Anonimo ha detto...

inarrivabile vabbè bello anche sapere che c'è

Anonimo ha detto...

Everything is very open with a very clear explanation of the challenges.
It was really informative. Your sitge is vwry helpful.

Many thanks for sharing!