.

2015-01-29

CLINIQUE • DUE NOVITA' TRATTAMENTO PER LA PELLE

























CLINIQUE
FOAMING SONIC FACIAL SOAP
REPAIRWEAR SCULPTING NIGHT CREAM
Trattamenti viso 

Due novità da Clinique: un prodotto per la detersione ed un trattamento specifico notte ad effetto antiage anti-gravità per viso e collo.
Foaming Sonic Facial Soap è il nuovo sapone per il viso oil-free, dalla consistenza vellutata, che deterge delicatamente la pelle rivelandone la bellezza naturale. Si può utilizzare da solo o in abbinamento alla spazzola di pulizia a tecnologia sonica Clinique Sonic System Purifying Cleansing Brush, come parte integrante del Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi Clinique. Al suo interno un agente detergente delicato derivato dall'Olio di Cocco, Caffeina e Saccarosio, dalle proprietà lenitive e Glicerina che previene la disidratazione della cute. A contatto con l'acqua si trasforma in una ricca schiuma che deterge delicatamente, in profondità ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Si utilizza nella routine di pulizia serale, dopo aver rimosso il makeup, prelevando un piccolo quantitativo da porre sulla testina della spazzola e si procede con un delicato massaggio in tutte le zone del viso per 30", senza esercitare pressioni. Si risciacqua il viso e si tampona con un asciugamano morbido quindi si prosegue con i trattamenti Clinique selezionati in base al proprio tipo di pelle. Provato contro le allergie, privo di profumo. Nel formato da 150 ml.
Repairwear Sculpting Night Cream è un sontuoso trattamento idratante in crema-gel arricchito con otto potenti componenti antietà che favoriscono il rinnovamento cutaneo nella fase sonno. Otto ingredienti in grado di esercitare un'azione di rinnovamento profondo, energizzando la cute dall'interno della struttura collagenica. Notte dopo notte zigomi e mento risultano liftati, il viso appare più definito e armonico nel suo contorno. Rughe e linee, comprese quelle del collo, vengono ridotte e minimizzate, la struttura e la texture della pelle risulta più compatta, liscia, notevolmente migliorata nel suo insieme ed esaltata nella sua naturale luminosità. I risultati sono ampiamente visibili già dopo 8 settimane di trattamento grazie alla ricca formulazione con Centella Asiatica, Proteine del Siero del Latte e Acetil Esapeptide8 che potenziano la produzione di collagene e favoriscono la compattezza e l'elasticità della pelle, l'estratto di Coleus Barbatus che agisce sui contorni del viso, migliorandoli, Estratto di Betulla bianca, Vitamina C a protezione da raggi Uv e radicali liberi ed infine Burro di Murumuru e Acido Linoleico per prevenire secchezza e disidratazione mantenendo a livello ottimale la barriera idrolipidica.
Si applica la sera, dopo la fase di detersione, su viso, collo e décolleté, evitando la zona del contorno occhi. Si esercitano delle vigorose digitopressioni per stimolare i muscoli sottocutanei partendo dal mento e risalendo verso le orecchie, quindi dai lati del naso su guance e zigomi verso le tempie. Si massaggia sul décolleté con ampi movimenti circolari risalendo fino alla base del mento, quindi sulla fronte dall'interno delle sopracciglia verso l'esterno, dal basso verso l'alto, ripetendo i gesti per tre volte. Si conclude tenendo le dita premute sulle tempie per tre secondi, tre volte. Provato contro le allergie, privo di profumo. Nel formato da 50 ml.
I due prodotti sono in vendita da Gennaio 2015 presso le profumerie concessionarie e sul sito Clinique.
©thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo uso il loro sistema 3 fasi da una vita e a 40y la mia pelle è ancora perfetta. carino il blog!

Anonimo ha detto...

ho la spazzolina!detergente in schiuma perfetto x me!

pam ha detto...

una garanzia mi è sempre piaciuto e non ha mai fatto scherzi alla mia pelle

Anonimo ha detto...

le mie preferite clinique e darphim

Anonimo ha detto...

si può usare anche senza spazzolina?