.
.
.
.
.
.

30 gennaio 2015

PRIMAVERA ESTATE 2015 • LANCÔME MAKEUP - COMPLETO



scorri per scoprire tutte le novità di stagione…




LANCÔME
FRENCH INNOCENCE
Collezione makeup
Primavera 2015
MIRACLE CUSHION
Fondotinta-cuscino fluido SPF23 


Giovane, intrigante, sofisticata, quel certo "non so che" molto parigino, un modo di essere sempre chic con estrema naturalezza, una spontaneità accattivante, elegante senza sforzo. E' una donna che celebra la sua femminilità giocando con tutte le meravigliose sfumature primaverili dei giardini in fiore. Lancôme si ispira ai colori della capitale francese per la sua collezione French Innocence, declinati in deliziose nuance makeup. La palette occhi My French Palette, in edizione limitata, nel suo elegante astuccio argentato con decor illustrato in stile parigino, racchiude al suo interno sei splendide tonalità nude, con finish mat e iridescente, celati da un coperchio a specchio logato altre tre nuance intense per osare sfumature più audaci per il giorno e la sera. Sulle unghie i colori ispirati ai giardini di Parigi dell'iconico smalto Vernis in Love in Gris Rivoli (grigio nude), Rose Bagatelle (rosa fuchsia), Rose Monceau (rosa tenue), Vert Tuileries (verde turchese), da utilizzare anche in combo tra loro. Sulle labbra le dolci note delle nuove nuance di Lip Lover in Rose Monceau (rosa tenue), Rose Victoire (pesca), Rose Bagatelle (fuchsia) da usare anche  in mix e coordinandole con Vernis in Love. Lo sguardo è reso pop o profondo delle matite occhi Le Khôl Hypnôse nelle tonalità Vert Tuileries (verde turchese) e Gris Rivoli (grigio intenso), da utilizzare insieme alla palette My French Palette per enfatizzare la bellezza dello sguardo. 
La collezione sarà disponibile in esclusiva presso Ethos Profumerie da Marzo 2015.
Altra novità di stagione per Lancôme il nuovissimo fondotinta fluido Miracle Cushion, prodotto innovativo, rivoluzionario nella texture, la cui missione è coniugare bellezza e benessere in pochi semplici gesti, per un risultato sulla pelle straordinariamente naturale. Un piacere totalizzante, la pelle si appropria di una nuova ritualità, superando i confini della BB cream e di un fondotinta coprente tout-court. Siamo di fronte all'evoluzione nell'applicazione della base, un perfezionatore? anche, un fondotinta? non solo. Molto di più, un prodotto ibrido, un "cuscino d'aria" dalla formula sorprendente, al tatto una consistenza "soufflé" fluida in grado di perfezionare, correggere, uniformare, illuminare e proteggere la superficie cutanea. Si applica in un istante con pochi gesti essenziali, modulando l'intensità della coprenza con l'apposito cuscino applicatore sviluppato in totale affinità con la texture del prodotto. L'incarnato riceve da subito un effetto satinato e splendente, la grana della pelle è più fine, pori dilatati e piccole imperfezioni sono cancellati, il suo aspetto è liscio e compatto in delicatezza e trasparenza. Miracle Cushion si declina  in 4 sfumature luminose e fusion per le pelli più chiare ma anche per le carnagioni più intense. Pratico l'astuccio compatto con il plus della cialda ricaricabile, un'attenzione "eco" che ne permette la sostituzione una volta terminata o di variare le sfumature in base alla stagione. Disponibile nelle profumerie concessionarie Lancôme da Gennaio 2015.
©thebeautycove
---------------------------

LANCÔME
•SHINE LOVER•
Rossetto Shine
•BELLE DE TEINT•
Polvere bronzant effetto naturale
Novità Primavera 2015

Un colore scintillante su labbra sane e radiose. E' l'effetto bonne mine speciale, che esalta il colore naturale delle labbra creato da LANCÔME nella nuova collezione di rossetti Shine Lover. Un concetto semplice ma essenziale: proteggere, enfatizzare la bellezza di un sorriso naturale, sublimare l'aspetto del viso con il colore del lipstick scelto in perfetta armonia con il proprio incarnato.
Quindici nuance tutte da gustare, ricche di colore e splendore, dai rosa e nude teneri ai rossi vibranti, fuchsia e viola intensi e maliziosi. Una palette elettrizzante adatta a qualsiasi look in ogni momento della giornata: 340 French Sourire, 357 Fuchsia in Paris, 354 Inattendue, 120 Ô My Rouge, 136 Amuse Bouche, 160 Inconventional, 212 Twisted Beige, 286 Brun de Coquette, 314 Spontanée, 316 Eclat de Rose, 321 BC-Beigé, 323 Effortless Pink, 334 Insta-Rose, 346 Electrisante, 388 Plum Audace. Una base trasparente sulla quale il colore è reso attraverso polveri di madreperla e l'efficacia idratante, nutriente e rimpolpante è garantita da un complesso di agenti trattanti tra cui acido ialuronico, olio di rosa musqueta e un particolare gel idratante che protegge e mantiene nel tempo il giusto livello di idratazione. Un vero skincare lipstick dalla texture voluttuosa e fondente, per labbra da subito più morbide, elastiche e turgide con il plus della profumazione di rosa e violetta. Bello e pratico il pack essenziale bianco lacca con dettagli argentati, che invita all'ottimismo e a lasciarsi contagiare dalla gioia di vivere e sorridere.
Disponibili nelle profumerie concessionarie da Marzo 2015.



©thebeautycove

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima la palette!!!!

irmaladouce ha detto...

appena esce la palette è mia!

Anonimo ha detto...

bella

wendy ha detto...

il fondotinta mi hanno detto che è buonissimo

aletom ha detto...

palette!!

Anonimo ha detto...

tutto da provare fondo e smalti

Anonimo ha detto...

fan dei lip lover!!!