.

2014-12-12

NATALE 2014 • THE BEAUTY COVE SOTTO L'ALBERO


THE BEAUTY COVE
SOTTO L'ALBERO…
I regali per il Natale 2014


Una e centomila. Noi donne. Siamo tutto e il suo opposto. Milioni di desideri e felici con niente. Piene di liste, di passi spediti, di frenesia reale e virtuale. Tra wish wash woosh allunghiamo e moltiplichiamo la pila dei regali. Quelli già spuntati dalla lista e quelli che una lista non la contemplano proprio. Quelli nostri da sempre e quelli che amiamo donare. Quelli che desideriamo da un po' e per qualche ragione non abbiamo ancora avuto, quelli a più mani, meravigliosi da condividere, quelli speciali pensati per persone speciali. Quelli ironici e quelli utili, i graditi sempre, non solo a Natale. Quelli simbolici, piccoli, teneri, colmi d'affetto e gratitudine. Quelli che non ti aspetti e quelli che magari avresti pure aspettato ancora per averli… Quelli facili, da decisione in un decimillesimo, quelli impossibili da definire che il 24 ancora ci pensi. Quelli fantastici, quelli non tangibili che sono ben infiocchettati tra un abbraccio e un bacio. Quelli che stanno appesi al tempo trascorso insieme, che danno peso alla saggezza di un anziano, ai sorrisi di un bimbo, alle fusa di un cucciolo. Quelli preziosi, senza prezzo, intoccabili, insostituibili che sono i ricordi, pesanti trofei di vita, sacchi d'amore, sostegno quotidiano, riserva di serenità. Quelli che emozionano, avvicinano, aiutano. Quelli che le sorprese non finiscono mai e qui c'e sempre tempo per la prossima…
Le donne che mi circondano sono sempre fonte di ispirazione. In realtà, quelli che ho identificato sono atteggiamenti, sfumature, che appartengono a noi tutte. Mi sono divertita a dipingere questi "quadri" coi colori del beauty, immaginando un dono che filtrasse il piacere emozionale di chi lo riceverà.

SisleyParis Eau du Soir, Guerlain Rouge G Rouge Parade, Lancome mascara Grandiose, 
Chanel Le Vernis Laque Rouge, Chanel Camelia de Plumes, Estee Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond

Burberry My Burberry, Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Collector, Chanel Le Vernis Atmosphere, Shiseido Sparkling Party Palette, Make Up For Ever Set Pennelli, 
Sisley Paris Phyto Teint Expert, Sisleya skincare

Yves Saint Laurent Black Opium, Zoya smalto Dovima, Tom Ford Black Orchid Lipstick, Serge Lutens Parfums Le vaporisateur tout Noir, Chanel Le Vernis Orage, 
Sisley Paris Masque creme à la rose noire

Hersheson Spazzola per capelli, Coffret bagno relax I Coloniali e Atkinsons, Giorgio Armani Acqua di Gioia, Estee Lauder Re-Nutriv Crema mani, Urban Decay Palette Naked on the run, Kerastase Elixir Ultime Haircare, Clarins Trousse Lipstick e Lipgloss, Scholl Velvet Soft pedicure.


Foreo Luna device Tsonic detersione viso, Givenchy parfum Play, Shiseido Ultimune, Nuface antiage device, Darphin coffret prestige antiage Stimulskin plus, Lierac Premium Elixir, Sephora Pinzetta con luce incorporata, Clarisonic cleansing device.

Aveda Coffret "A gift of Spa Night" Bodycare, Caudalie Premier Cru, Estee Lauder Palette Occhi, Clinique Superbalm lipgloss, Phyto Phyto7 haircare, Kiehl's Creme de Corps Limited Edition Craig&Karl Natale 14.

Chanel N°5, Tom Ford nail lacquer Bitter Bitch, Dior Diorific Vernis Mirror, Shu Uemura Ciglia finte, La Prairie Skin Caviar Luxe Cream, Estee Lauder Trousse 4 Rossetti Pure Color Envy.

Giorgio Armani Parfums Si, Lancome smalto e ombretto mono Or Vendome, Guerlain Meteorites (tutte!), Coque d'Or Cipria iridescente profumata collezione Un soir à l'Opera, Gloss d'Enfer Oiseau de feu, Dior Diorific Golden Shock Rouge Lip Duo Ardent Shock. 


Tanti altri spunti per i doni delle feste sfogliando le pagine del blog oppure accedendo ad un argomento specifico con i tag di riferimento.
Per chi non può prescindere da un Profumo come regalo natalizio può trovare preziosi consigli tra le nostre recensioni fragranze qui E intanto un accenno di Auguri per Feste Serene! in attesa di quelli ufficiali che arriveranno
©thebeautycove




21 commenti:

AnnaLisa ha detto...

stupendo! come sempre i tuoi pezzi sono sempre il top! questo è adorabile!! grazie auguri a te!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo li vorrei tutti quelli che hai citato nel post!!! ciao

Anonimo ha detto...

lo scholl lo regalai a mamma lo scorso anno ne fu felicissima quest'anno le prendo il SI armani trovo sempre consigli belli da te

saretta ha detto...

io regalo alle mie 3 amiche del cuore lo smalto chanel rosso

Anonimo ha detto...

non regalo nulla purtroppo quest'anno va così spero di ricevere uno a caso tra queste belle cose…… grazie bello

Anonimo ha detto...

fantastico tutto!!

Anonimo ha detto...

qualcosa solo per i profumi femminili lo farai???

Anonimo ha detto...

che doni effimeri…

Anonimo ha detto...

mi sento molto la sofisticata ahhhahhaa belle scelte

michela ha detto...

bellissimo e emozionante come scritto

evy ha detto...

molto bello. io sono già sistemata con due della radiosa…

bcteam ha detto...

rispondiamo al primo commento per ringraziare a cascata tutti! i vostri interventi sono preziosi per noi. Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

ciao mi piace molto

Anonimo ha detto...

sei il mio blog preferito di bellezza perché non sei gne gne

lidia ha detto...

ottimo tutto quello che pubblicate ma non fate mai marche italiane perché?

Anonimo ha detto...

adooooroooo questi articoli tutti pieni di prodotti sono i miei preferiti perché si vedono tante cose e si può scegliere

rebeccalodetti ha detto...

che profumo posso comprare a mia nonna 86 anni che adesso usa un profumo tipo violetta è una tip a tostissima che si trucca e fuma…

luckygirl ha detto...

strabello io sono per la glam pacchetto completo

elybetta ha detto...

tutto molto bello grazie a sisley ho scoperto il blog bello davvero

siria ha detto...

ke bello io prendo x me la palette Dior e illuminante Goldenshock

Anonimo ha detto...

👍❤