.

2014-11-01

IL PROFUMO: ELIXIR CHARNEL FRENCH KISS di GUERLAIN



GUERLAIN
FRENCH KISS
Les Elixirs Charnels
Collezione Les Exclusives
Eau de Parfum




Può la voglia di trasgressione trasformarsi in profumo? E un desiderio nascosto può essere placato, esaudito, attraverso il piacere che nasce dall'olfatto? 
Può una fragranza diventare un'arma di seduzione fatale? 

Con la collezione Les Elixirs Charnel, Guerlain trasforma un'emozione olfattiva in trasgressione, interpreta i desideri audaci, il piacere, le sensazioni di una donna passionale e innamorata. Thierry Wasser ci regala un altro capitolo di maestria compositiva con la nuova fragranza French Kiss. Un viaggio sensoriale esclusivo, nella provocante atmosfera di un incontro fatale. La magnetica attrazione di un gioco audacemente sensuale. L'incanto di un bacio alla francese, languido, proibito, peccaminoso. Il desiderio sfida le note ammalianti, inedite di fiori e frutti. L'attrazione è fulminea con lampone e litchi, mentre il desiderio galoppa nel cuore in tumulto con rosa e violetta maliziosa poudreé. All'ebbrezza dell'amore non c'è scampo, il calore dolce e soave di vaniglia e eliotropo si fonde nel seducente muschio bianco che enfatizza la raffinatezza femminea dell'iris. 
Linea pura ed elegante per il flacone emblematico, in cristallo, che lascia trasparire l'intenso rosa passionale della fragranza, completato da tappo in metallo con monogramma e placchetta argentata decorata in stile boudoir.

Creata da Thierry Wasser.

Nel formato Eau de Parfum 75 ml.

In vendita in esclusiva per L'Italia da Mazzolari Profumeria Milano.

©thebeautycove



7 commenti:

Anonimo ha detto...

meee ma sarà una roba sexyssssimaaa

vero ha detto...

qui si sta prendendo una brutta piega ehhhh dopo agent provoc anche il bacio alla francese…lovvo!!!

Anonimo ha detto...

mia!!!!

Anonimo ha detto...

acc è caro assai però

Anonimo ha detto...

ma solo a Milano??

sienna ha detto...

questo è il nuovo? questa linea di guerlain mi piace da matti

Anonimo ha detto...

da provare e forse comprare… vedremo