.

2014-09-08

IL PROFUMO: REVEAL di CALVIN KLEIN





CALVIN KLEIN
REVEAL
Eau de Parfum



Un gioco di sguardi inaspettato. La tensione di un incontro carico di promesse e desideri intensi. E' la fragranza di una schermaglia sensuale Reveal di Calvin Klein, incalzante nel suo dualismo tra semplicità e opulenza dei dettagli, freschezza vitale e calore morbidamente avvolgente. La pelle come "antenna" delle emozioni, cattura e rimanda un sentore di sale naturale potentemente inebriante, unito alle note di pepe rosa, nero e bianco. Nel cuore un sensuale solare iris unito all'ambra grigia si fonde alle note legnose di sandalo e vetiver. 
Attraente il flacone dal design simmetrico, squadrato, essenziale in vetro semi opaco e tappo in metallo. Splendida la campagna adv realizzata da Mert Alas e Marcus Piggott con protagonista la modella Doutzen Kroes.

Nel formato Eau de Parfum 30, 50, 100ml, completano la linea Shower Gel 200ml e Body Lotion 200ml.

©thebeautycove



3 commenti:

laty ha detto...

sentito oggi molto buono!!

Anonimo ha detto...

L ho acquistato cercando qualcosa di diverso dal mio affezionato Valentina....bisogna indossarlo piu' di una volta per conoscerlo,capirlo e interpretarlo....molto particolare dopo il passaggio da un profumo dolce al quale ero legata da tanto tempo....Reveal ha un aroma di salsedine ed oriente,di spezie e poi solo in fondo un po'floreale...poco persistente pero' puo' piacere se si cerca un'insolita' novita'! By Francy70 Roma

bcteam ha detto...

ottima descrizione Francy70 Roma! Sono sicura che diventerà un "alleato olfattivo" difficile da dimenticare…