.

9 settembre 2014

AUTUNNO INVERNO 2014•15: LANCÔME MAKEUP Tutte le Collezioni

scorri per scoprire tutte le collezioni



LANCÔME 
FRENCH IDOLE
Collezione makeup Autunno 2014


Chic senza sforzo, una collezione pensata per una donna dinamica, indipendente, dal tocco glam inconfondibile, capace di quel mix and match talmente personale da renderla unica e riconoscibile ovunque. Lancôme  si ispira all'allure parigino per la sua collezione makeup d'autunno French Idole. E' una donna contemporanea, femminile e rock, che trova nel dettaglio di un gioiello in pietra dura il fulcro espressivo del proprio stile. Lo sguardo si illumina coi riflessi intensi di malachite e ametista con la palette occhi Hypnose Palette, quattro sfumature vibranti con eye-liner e applicatori di precisione inclusi. Contorno occhi intenso con gli Artliner 24h nei colori Black Diamond, Jade, Chrome belli anche da sovrapporre per nuove variazioni personalizzate. Incarnato perfetto sottolineato dalla fresca nuance Figue Espiègle di Blush Subtil con microparticelle di madreperla per un perfetto finish bonne mine. Labbra incandescenti con L'Absolu Rouge nella tonalità Rouge Agate Sheer, texture confortevole, idratante e lievemente trasparente. Le unghie si vestono di nuance gioiello con i tre smalti Vernis in Love nei colori Topaze Rose (rosso granato con riflessi porpora), Amethyste Brune (viola con riflessi neri), Tourmaline Noir (verde khaki scuro). L'immagine adv è affidata alla modella Daria Werbowy ritratta da Mert Alas e Marcus Piggott.
Disponibile in esclusiva presso La Rinascente e Coin da Settembre 2014.
------------------

LANCÔME
HAPPY HOLIDAYS
PARISIAN LIGHTS
Collezione makeup Natale 2014

La collezione Natale 2014 Happy Holidays Parisian Light di Lancôme celebra lo splendore delle feste in una notte parigina, illuminata dalle scintillanti luci della città. L'oro riluce in tutte le sue sfaccettature, illumina nelle texture fredde e intense il rosso vellutato per le labbra e i profondi smokey per lo sguardo. Trasforma la pelle in una distesa di stelle e le unghie in raffinati, esclusivi gioielli.
Per lo sguardo le palette 5 colori HYPNÔNE DRAMA EYES in edizione limitata, un mix di tonalità vibranti: oro, rosa, nero e marrone perlato racchiuse in un elegante trousse in oro martellato (molto funzionale la calamita che trattiene il pennello), nelle varianti Parisian Lights e Or Vendôme.
I tre ombretti mono HYPNÔSE DAZZLING dalla texture setosa e modulabile nelle nuance Rouge CabaretSoirée ParisienneOr Vendôme. Il tocco finale, per enfatizzare uno sguardo ipnotico, con il mascara a tutto volume HYPNÔSE in nero profondo. Per il viso e il decolleté la pioggia dorata di una sublime polvere illuminante POLVERE DI LUCE Parisian Lights, ultrafine, leggermente iridescente da applicare a piccoli tocchi con la spugnetta in dotazione. Le mani si vestono di luce e bagliori con i tre smalti VERNIS IN LOVE nelle due nuove nuance Rouge Cabaret (rosso intenso audace), Or Vendôme (oro freddo molto chic) e per la sera la magia dei glitter d'oro di Illuminations. In edizione limitata anche il set patch manicure Polvere d'Oro, un tattoo rapido e semplice, da utilizzare sulle unghie nude o sovrapposto ad uno smalto colorato. Le labbra sorridono con lo spettacolare, intensissimo e lussuoso L’ABSOLU ROUGE nella tonalità Caprice.
La campagna Happy Holidays vede la prima apparizione di Alma Jodorowsky, nuova ambasciatrice della Maison Lancôme, fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott.
La collezione è disponibile esclusivamente nei corner Lancôme presso La Rinascente e Coin.
©thebeautycove

Nessun commento: