.

2014-07-11

IL NUOVO RITUALE BELLEZZA di ATKINSONS


























ATKINSONS
SCRUB RINNOVATORE CORPO
con Estratto di Miele
OLIO CORPO ELASTICIZZANTE IDRA RIPARATORE
con Estratto di Olio di Mandorle
Linea Trattamento Corpo

Il weekend. Due ore tutte mie, solo mie. E' il momento perfetto, in previsione delle sospirate vacanze, per rigenerarsi, riallineare corpo e spirito, indulgere in gesti lenti dispensatori di tranquillità e armonia. E' il piacere di dedicarsi un rituale di bellezza speciale, che ha radici nell'eccellenza antica, nella conoscenza della natura e dei suoi preziosi estratti,  nell'applicazione di una tecnologia all'avanguardia rispettosa della delicata struttura della pelle. Atkinsons ha pensato a questo momento di desiderabile, assoluto relax con due nuovi prodotti per il corpo che completano la linea Skin Care, la combinazione perfetta di un trattamento sinergico: uno scrub rinnovatore della texture cutanea cui fa seguito un olio elasticizzante che ripara e protegge. 
Si inizia con lo Scrub Rinnovatore Corpo (200ml), con estratto di miele e cristalli di zucchero, dolcissimo e delicato, da utilizzare sotto la doccia per combinare l'effetto esfoliante-rinnovatore. Il risultato finale è una pelle immediatamente luminosa, compatta, liscia e nutrita in completo comfort. La sua delicata composizione lo rende adatto anche ad un utilizzo quotidiano. Il passaggio successivo è per l'Olio Corpo Elasticizzante Idra Riparatore (250ml), con olio di mandorle naturale, dall'intensa azione idratante, nutriente ed elasticizzante. La pelle riceve un sostanziale apporto di principi attivi che, nel tempo, le consentono di mantenere e migliorare elasticità e compattezza. Si usa sulla pelle asciutta come benefico massaggio nutriente e rigenerante o subito dopo la doccia, distribuendolo sulla pelle umida, per una cute luminosa e serica. Perfetto per enfatizzare e prolungare l'abbronzatura. Lo splendore di una pelle pronta a ricevere l'abbraccio dell'estate.

7 commenti:

delia ha detto...

uso i loro prodotti compro da esserbella e mi trovo benissimo

Anonimo ha detto...

provo sicuramente l'olio di mandole

Larissa ha detto...

ottimo l'olio di mandorle per la pelle questo mi ispira se non costa troppo lo prendo

Anonimo ha detto...

prezzi??

bcteam ha detto...

chi ci segue sa che per prassi non pubblichiamo i prezzi. questi due prodotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, entrambi intorno ai 12€. grazie per il commento.

Larissa ha detto...

ottimo saperlo li prendo tuttedue allora! grazie seguo sempre anche il blogg

annalisasacc ha detto...

comprati!!! ottimi e anche la profumazione è stupenda