.

2014-06-12

NU FACE • TRINITY il FACIAL TRAINER ANTIAGE



NU FACE 
Trinity
Dispositivo Trattamento Antiage Viso

Eccola qui la piccola grande rivoluzione antiage per il viso! In arrivo in questi giorni in Italia il dispositivo Trinity di NUFACE l'accessorio antiage del momento che regala alla pelle l'effetto lifting senza bisturi.
Compatto, pratico e maneggevole si presenta con due testine sferiche che emettono, grazie alla tecnologia a microcorrente, delle impercettibili scariche elettriche che vanno a stimolare in profondità i tessuti per favorire la produzione di collagene e elastina. La loro azione si completa con una sorta di seduta di microginnastica facciale che ricompatta e tonifica la pelle rendendola complessivamente più radiosa e giovane.
Cinque minuti al giorno bastano per un trattamento che promette di trasformare radicalmente la texture della pelle rendendola più morbida e uniforme, ridurre le rughe, rilassare i tratti e tonificare il contorno del viso.
La curiosità ci ha spinto alla prova e, francamente, già in una seduta-test abbiamo ampiamente apprezzato il risultato finale.
Tutte le info dettagliate sul prodotto e sui punti vendita qui


12 commenti:

Anonimo ha detto...

a che età va usato?

musette ha detto...

sono molto tentata… quanto costa +-

Anonimo ha detto...

mi pare che costi più di 200 eurini un po troppo x meee

KoLaPi ha detto...

si può provare prima di acquistarlo e dove??

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere se ci sono controindicazioni per chi fa uso di terapia anticoaugulante.

bcteam ha detto...

nessuna controindicazione. questo device stimola i tessuti in profondità per favorire la produzione di elastina e collagene. come dire… ginnastica passiva per la pelle. grazie per il commento.

Unknown ha detto...

buona sera vorrei sapere se l'utilizzo di nuface ha delle controindicazioni per chi ha le amalgame dentali e perni

bcteam ha detto...

non segnalano controindicazioni perchè il device agisce come ginnastica passiva per il viso

Anonimo ha detto...

Nelle istruzioni c'è però segnalato di non usare se si ha un cancro. E chiedere al medico.ma quale medico?estetico? Oncologo?e poi guariti dal cancro si potrà usare.a chi posso rivolgermi?

bcteam ha detto...

è sempre consigliabile chiedere al medico curante che saprà consigliare in base alla patologia sofferta. il prodotto su utilizzatori sani, senza problematiche e patologie cutanee non ha controindicazioni.

Anonimo ha detto...

Ci sono controindicazioni se si hanno degli elementi di sintesi (ferro, viti e perno metallici nella caviglia)?
Normalmente sono vietate tutte le apparecchiature a inpulso elettrico.....

bcteam ha detto...

l'azienda non segnala controindicazioni per questo genere di casi. Chiedere un parere al medico curante è comunque consigliabile.