.

2014-06-20

DETERGERE E IDRATARE IN FRESCHEZZA con KIEHL'S




KIEHL'S
ULTRA FACIAL OIL-FREE GEL CREAM
CALENDULA DEEP CLEANSING FOAMING FACE WASH
Trattamenti per Pelle da Normale a Grassa
Detersione e Idratazione


Una detersione gentile ma profonda per le pelli particolarmente sensibili? Un trattamento idratante prolungato oil-free per pelli da normali a grasse? La risposta ce la fornisce Kiehl's con due nuovi prodotti specifici. Ricerca e innovazione, sviluppo costante nelle formulazioni, componenti altamente selezionati, i passaggi essenziali che consentono la messa a punto dei migliori trattamenti possibili, in grado di soddisfare le esigenze di differenti tipologie di pelle. 

CALENDULA DEEP CLEANSING FOAMING FACE WASH
Un detergente per il viso in gel crema che si attiva al contatto con l'acqua trasformandosi in una ricca schiuma senza sapone. Adatto alle pelli più sensibili, deterge in profondità senza pregiudicare il livello di idratazione. Composto da delicati tensioattivi di origine vegetale è privo di profumazione e parabeni. Due ingredienti apportano un plus di trattamento: l'Estratto di fiore di Calendula, dalle note proprietà emollienti e Glicerina che assorbe e trattiene l'umidità svolgendo un'azione idratante e rimpolpante. Pulire il viso delicatamente ma in modo efficace è essenziale per tutti i tipi di pelle, oggi le pelli delicate e sensibili hanno un nuovo affidabilissimo alleato. Testato dermatologicamente. Non comedogenico.

ULTRA FACIAL OIL-FREE GEL CREAM - FRESH HYDRATION
24 ore di idratazione in freschezza per la pelle da normale a grassa.
Una formulazione specifica che svolge un'azione riequilibrante per un'idratazione ottimale evitando la comparsa dell'effetto lucido/oleoso per tutto il giorno. Una selezione di componenti, tra i migliori offerti dalla natura: Estratto di radice di Imperata Cylindrica (pianta presente in ambienti desertici secchi/salini, in particolare nell'entroterra australiano) Atarcticine (fornisce protezione alla pelle dall'aggressione degli agenti esterni) Glicerina (componente che fissa l'umidità) provvede a mantenere il livello di idratazione ideale. La pelle avrà da subito un aspetto più fresco, tonico e vellutato e nessuna traccia dello sgradevole effetto lucido. Un gel crema oil-free dalla consistenza leggera, piacevolissimo al tatto, arricchito in derivati di mentolo, per una sensazione di freschezza immediata e idratazione non-stop 24h.

2 commenti:

ksoul ha detto...

sempre ottimi prodotti da kiels

astrid ha detto...

dopo aver letto il post ho preso il det e mi trovo benissimo. grazie