.

2014-06-11

CHANEL MAKEUP • ESTATE 2014

 


CHANEL
REFLETS D'ÉTÉ 
Collezione makeup Estate 2014

Il prisma perfetto di Chanel filtra la luce intensa dell'estate e la scompone nelle sfumature più radiose e vibranti. E' la nuova collezione makeup REFLETS D'ÉTÉ per l'estate 2014 a rivelare tutta la splendente vitalità di colori e bagliori di pura energia. Una combinazione di nuance gioiose abbracciano il sole, il mare, i tramonti estivi che allungano meravigliosi riflessi sulle onde e scintillano di luce inconfondibile. Una palette di sfumature spettacolari che si moltiplicano all'infinito  in un gioco di abbinamenti e sovrapposizioni inedite e variegate che ammiccano al più seducente desiderio di colore in assoluta libertà.
Trasparenza in purezza e colori accesi, la dimensione estiva del makeup Chanel. Le labbra scintillano nelle succose nuance dei gloss cristallo Lèvres Scintillantes in Hello (rosato jelly) Glaze (tenue lilla) Sexy (fuchsia jelly) Happy (corallo intenso), Sunny (arancio extraluminoso) in armonica connessione con gli smalti LE VERNIS per osare gli accostamenti labbra-unghie più personali e reinventare la manicure dell'estate scatenando la fantasia. L'assoluto bianco opaco Eastern Light da indossare solo o accostandolo a Sweet Lilac (lilla tenue), Pink Tonic (fuchsia acceso), Tutti Frutti (corallo luminoso lievemente acidulo) e Mirabella (arancio pop) il colore che è l'inno all'estate.
Lo sguardo si accende di riflessi iridescenti con gli ombretti Illusion d'Ombre, leggeri, setosi, da modulare per ottenere le sfumature dorate del sole, il luccicore delle onde e del mare in Mirage (bronzo oro), New Moon (ramato scintillante), Utopia (lavanda satin) ombre e luci di una sera di piena estate. Gli occhi accentuano il loro splendore con la matita Stylo Yeux waterproof  in Ambre Dorè, un tratto luminescente da posare alla base delle ciglia e il Mascara Inimitable waterproof nelle tonalità accese flou dell'estate Violet touch e Orange touch. Sulle guance il tocco del blush che ama l'estate Le Blush Creme in Cheeky, marrone rosato che si applica e sfuma con le dita per un effetto satinato luminosissimo che enfatizza l'abbronzatura. 
Tutte le collezioni makeup CHANEL della primavera estate 2014 le trovate qui

8 commenti:

tara ha detto...

stupenda!!!

Anonimo ha detto...

smalti 10elode as usual

clueblondy ha detto...

il bianco opaco smalto è già mio per tutta l'estate. ottima recensione

Anonimo ha detto...

ciao sono PPB ti ho mandato una mail per una collaborazione aspetto tua risposta. ringrazio

Anonimo ha detto...

ottime recensioni come sempre. sono del parere che ormai la differenza la fanno i testi ben scritti. troppe immagini ma mai un testo scritto decente… (oppure so tutti uguali perché copiano le cs) oggi dopo due anni, seleziono e seguo solo chi ha qualcosa di diverso da dire. scusa lo sfogo

CaterinaM ha detto...

bellissimi gli abbinamenti lucidalabbra/smalto

Anonimo ha detto...

preso mirabella e tuttifrutti favole

K2ABDO ha detto...

ottimo blog!! seguo e condivido