.

2014-05-30

ESTATE 2014 • Linea SOLARI di SISLEY PARIS
























SISLEY PARIS
SUNLEYA G.E.
Linea Trattamento solare Globale Anti Age
Estate 2014

Parlare di Sisley Paris definendo con il termine solari la loro linea di trattamento è altamente riduttivo.
Sisley Paris ha affrontato l'argomento esposizione al sole/abbronzatura con la caratura che le spetta nel panorama delle aziende dermocosmetiche. Ha ridefinito i confini del tradizionale prodotto solare di protezione dai raggi UV portandolo ad un livello superiore mai raggiunto, la massima protezione possibile che si trasforma, contemporaneamente, nel migliore trattamento antiage disponibile, in un'azione sinergica di componenti e principi attivi di ultima generazione, filtri anti UV potenziati, texture e consistenza leggera, fondente, di fatto impercettibile sulla pelle.
L'assoluta novità per l'estate 2014 è SUNLEYA G.E. ed è proprio la presenza di queste due lettere a definire l'essenza qualitativa del prodotto. G vale per "glicazione" E per "elastosi solare" e insieme sono i due fattori maggiormente responsabili del fotoinvecchiamento cutaneo. Il primo perché compromette il grado di compattezza della pelle, il secondo invece è determinante nella formazione delle rughe profonde. Opponendo loro il trattamento Sunleya G.E. si raggiunge un livello di protezione e riparazione  globale. Come? Con il mantenimento del livello di idratazione ottimale, bloccando l'azione invasiva dei radicali liberi, proteggendo il DNA cellulare e contrastando la formazione delle rughe. Il risultato è l'evidenza di una pelle più compatta, levigata, tonica, splendente e visibilmente più giovane.
Nelle due versioni SPF15 e SPF30 waterproof. Adatta a tutti i tipi di pelle, ad esclusione dei fototipi molto chiari. Si stende su viso, collo e decolleté mezz'ora prima dell'esposizione e si rinnova l'applicazione almeno ogni due ore.
Nel formato flacone dispenser 50ml.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

sisley è una garanzia io ho usato i sunleya l'estate passata e mi sono trovata benissimo

Anonimo ha detto...

prezzo alto però

RebyP ha detto...

costano un po' dipiù ma qualità eccellente

KoalaBlue ha detto...

sempre il top!!!!

Loka ha detto...

se questo prodotto è anche un trattamento mi risparmio due creme che metto prima/dopo sole idratanti antirughe?

stefy ha detto...

a 38 anni meglio prevenire anche al sole le rugotte! grazie per il suggerimento

bcteam ha detto...

ciao Loka! questo è un ottimo trattamento da utilizzare durante l'esposizione solare e si integra perfettamente alla tua collaudata beauty routine. Grazie per il commento.

agt ha detto...

uso i loro prodotti da sempre una fan