.

2014-04-29

MASCHERA PUREFECT SKIN di BIOTHERM


BIOTHERM
PURE•FECT SKIN
Maschera Microesfoliante Pori 2in1

Ridurre la visibilità dei pori dilatati, migliorare l'aspetto della grana della pelle? Oggi si può ottenere in maniera ancora più efficace grazie alla nuova maschera Purefect Skin di Biotherm. Una nuova strategia espletata in due fasi combinate essenziali: la rimozione delle impurità attraverso una delicata azione microesfoliante dell'epidermide e la purificazione in profondità dei pori che vedono così notevolmente ridotta la loro visibilità. La pelle riceve un'immediata sferzata di energia, appare più tonica, compatta, morbida e luminosa. 
Una tecnologia nuovissima che vede la combinazione di Estratti di Argilla bianca, per la fase di pulizia e purificazione e gli Estratti di Alga Diatomea, un'alga fossile di 300 milioni di anni fa, per la delicata azione esfoliante e levigante della cute.
Pratica e veloce da utilizzare, la maschera si stende sul viso e in un minuto si secca, è nella fase successiva di risciacquo che si compie l'azione esfoliante lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza e pulizia profonda. La texture della cute appare da subito migliorata, i pori visibilmente ridimensionati, la grana più compatta e morbida e, complessivamente, l'aspetto è più radioso, sano, ringiovanito.
Disponibile nei punti vendita da Maggio 2014.

©thebeautycove



5 commenti:

Anonimo ha detto...

va bene per le pelli secche e delicate? grazie

Ombretta ha detto...

se restringe i pori del naso la compro subito

Anonimo ha detto...

intéressante mi piace che si sciacqui e non peeloff

bcteam ha detto...

é indicata per tutti i tipi di pelle. grazie per il commento!

Cami ha detto...

io ho brufoli su mento e fronte la posso usare?