.

2014-04-28

IL PROFUMO: ANGE ou DEMON LE SECRET Edizione CROISIERE di GIVENCHY





GIVENCHY
ANGE OU DEMON
LE SECRET
Edizione Limitata CROISIERE 2014

Il mare è qui, lo tocco allungando una mano nella sabbia calda, avverto l'onda che scivola tra le dita e cosparge la pelle di perle iridescenti. Il sole accende sguardi invadenti, la brezza marina trasporta gli aromi di un paradiso rigoglioso, la natura tantalizza i sensi. Fermarsi, restare, assaporare la tranquillità che sa di sale, l'aria che è luce e specchio di miraggi trasparenti, esplosione di riflessi dorati posati lungo l'orizzonte.
Ange ou Démon Le Secret si illumina nella versione Croisiere di note olfattive, colori e sensazioni che giungono dai paradisi tropicali. Gli accenti agrumati di limone e neroli si confondono nella dolcezza dei fiori esotici di Tiare e gelsomino, risplendono nelle volute sensuali di ambra e vaniglia, ci conducono in terre lontane, preconizzano vacanze infinite dove mente e corpo si muovono liberi e leggeri al ritmo di un incessante, gioioso tam tam rigenerante.
Il flacone nella scintillante versione bronzo metal con decorazione floreale incisa sul vetro, piccole gocce di madreperla e bronzo dorato in sospensione nella fragranza regalano alla pelle i caldi riflessi del sole e dell'ambra. 
Nel formato Eau de Toilette 50ml in edizione limitata.

©thebeautycove




5 commenti:

Aky ha detto...

stupenda!

vero ha detto...

ma lascia la pelle sbrilloccosa??? belllllllo

bcteam ha detto...

ciao Vero! al suo interno ha piccole particelle madreperlate bronzo che lasciano un velo luminoso e luccicante sulla pelle. molto bello e d'effetto. grazie per il commento.

Atalantines ha detto...

bellissimi i post sui profumi questo è molto intrigante

PaolaPiasTon ha detto...

provato oggi! lascia sulla pelle una polverina dorata meravigliosa profumo fantastico