.

28 aprile 2014

IL PROFUMO: ANGE ou DEMON LE SECRET Edizione CROISIERE di GIVENCHY





GIVENCHY
ANGE OU DEMON
LE SECRET
Edizione Limitata CROISIERE 2014

Il mare è qui, lo tocco allungando una mano nella sabbia calda, avverto l'onda che scivola tra le dita e cosparge la pelle di perle iridescenti. Il sole accende sguardi invadenti, la brezza marina trasporta gli aromi di un paradiso rigoglioso, la natura tantalizza i sensi. Fermarsi, restare, assaporare la tranquillità che sa di sale, l'aria che è luce e specchio di miraggi trasparenti, esplosione di riflessi dorati posati lungo l'orizzonte.
Ange ou Démon Le Secret si illumina nella versione Croisiere di note olfattive, colori e sensazioni che giungono dai paradisi tropicali. Gli accenti agrumati di limone e neroli si confondono nella dolcezza dei fiori esotici di Tiare e gelsomino, risplendono nelle volute sensuali di ambra e vaniglia, ci conducono in terre lontane, preconizzano vacanze infinite dove mente e corpo si muovono liberi e leggeri al ritmo di un incessante, gioioso tam tam rigenerante.
Il flacone nella scintillante versione bronzo metal con decorazione floreale incisa sul vetro, piccole gocce di madreperla e bronzo dorato in sospensione nella fragranza regalano alla pelle i caldi riflessi del sole e dell'ambra. 
Nel formato Eau de Toilette 50ml in edizione limitata.

©thebeautycove




5 commenti:

  1. ma lascia la pelle sbrilloccosa??? belllllllo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vero! al suo interno ha piccole particelle madreperlate bronzo che lasciano un velo luminoso e luccicante sulla pelle. molto bello e d'effetto. grazie per il commento.

      Elimina
  2. Atalantines29/4/14

    bellissimi i post sui profumi questo è molto intrigante

    RispondiElimina
  3. PaolaPiasTon8/5/14

    provato oggi! lascia sulla pelle una polverina dorata meravigliosa profumo fantastico

    RispondiElimina