.

2014-04-30

L'ESFOLIANTE CORPO ENERGIZZANTE di SISLEY Paris




SISLEY Paris
EXFOLIANT MOUSSANT ENERGISANT pour le CORPS
Trattamento esfoliante energizzante corpo

Non pioverà sempre… e comunque la pioggia quando arriva a qualcosa serve. Sempre. 
Sono quei sani momenti di transizione tra lana e lino, tra stivali e infradito, tra dolcevita e scollature profonde… il punto di pareggio tra inverno ed estate. E' il frangente nel quale la pelle deve fare capolino dal pesante sipario del palcoscenico della stagione fredda… non vogliamo che faccia la comparsa vero? la sua deve essere l'apparizione sensazionale della protagonista. La ribalta dei mesi calienti la vuole diva, bellissima da vedere, stupefacente da accarezzare.
Un copione in tre atti. Da mettere in scena giusto ora. 
E' proprio ad Exfoliant Mousse Energisant di Sisley Paris che affidiamo la nostra pelle per un trattamento che le restituirà nuovo vigore e splendore.  In modo semplice e veloce, mentre siamo sotto la doccia questo gel ricco in pregiati oli essenziali di origine vegetale, svolge la sua delicata azione esfoliante, mentre deterge in profondità, asportando le impurità e lo strato devitalizzato dell'epidermide. L'effetto delle microsfere esfolianti è piacevolmente stimolante e tonificante. Il risultato della loro efficacia è presto visibile sulla pelle: da subito più luminosa, compatta, affinata, fresca ed elastica, pronta a ricevere con il massimo del beneficio i trattamenti che le riserveremo in seguito. 
L'uso regolare, almeno due volte la settimana, garantisce risultati sorprendenti, la pelle è come rinata, tonica, energizzata, pronta ad affrontare l'estate a tutto splendore.
E' testata dermatologicamente quindi adatta a tutti i tipi di pelle.
Nel formato tubo da 200ml

©thebeautycove

5 commenti:

vero ha detto...

mi ci vuole proprio!!! a casa col raffreddore e fuori il diluvio mavaaaaa almeno leggo il tuo blog! ciao! baciiii

Anonimo ha detto...

pure io quando piove esagero coi bagni rilassanti e pulizie

VoicèVoici ha detto...

ottimo lo uso e mi trovo bene, costa un po' di più ma ne basta poco e quindi dura

chiara ha detto...

fantastico lascia la pelle un velluto!

Anonimo ha detto...

bellissima recensione!