.

2014-04-25

IL PROFUMO: ALIEN Eau Extraordinaire di THIERRY MUGLER


THIERRY MUGLER
ALIEN Eau Extraordinaire
Eau de Toilette

Splende di luce fulgida e positiva la nuova fragranza  Alien Eau Extraordinaire di Thierry Mugler.
Un talismano che emana energia pura e benevolenza, un incontro solenne con la Dea Solare dispensatrice di tesori splendenti che racchiudono il potere della serenità e di un ottimismo confortante.
Radiosa, dalla scia incandescente, un floreale boisé eclettico e multisfaccettato, gioiosamente femminile, che si rivela negli abbaglianti accordi tridimensionali di essenza di Neroli di Tunisia, oro per l'olfatto, dalla profonda carica energizzante, si accompagna alle note rinfrescanti di Te al Bergamotto e sfuma negli accenti sensuali e solari dei Fiori di Tiaré e Legno Cashmeran. Il finale sontuoso, dal sillage avvolgente e rassicurante con la carezza prolungata di Ambra bianca, emblematica firma olfattiva di Alien e la soavità dell'Eliotropio.
Nuovo design per il flacone ispirato al taglio "marquise" delle pietre preziose, prodigioso scrigno che custodisce la luminosità aurea della fragranza e l'incanto di note olfattive che sprigionano la luce, penetrante, profonda, che tutto trasforma e rigenera.
Creata da Véronique Nyberg e Dominique Ropion.
Disponibile nella versione Eau de Toilette ricaricabile alla Source 60 e 90 ml.

**In occasione del lancio di Alien Eau Extraordinaire, Thierry Mugler vi invita a vivere un viaggio virtuale alla scoperta della Dea Solare ALIEN. Per giungere a lei, è necessario completare un percorso nel labirinto di un palazzo straordinario, un enigma da risolvere e, al termine, un premio da vincere: uno dei 100 flaconi di Alien Eau Extraordinaire.
Per partecipare al concorso, online dal 3 Aprile al 4 Maggio 2014 collegatevi al sito qui   o sulla pagina Facebook Mugler.

©thebeautycove



6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è un profumo per l'estate?

LeaS ha detto...

adoro i profumi mugler angel su tutti

bcteam ha detto...

un profumo sempre perfetto. splendido per l'Estate! grazie per il commento.

padma ha detto...

bellissima limmagine solare

Andrea ha detto...

lo voglio provare

Samantha ha detto...

concorso fatto! spero di vincere è bellissima